Con 30 euro dimezzi la bolletta dell’elettricità per sempre: tutti lo stanno comprando

Grandi notizie per tutti coloro che vogliono diminuire il costo della propria bolletta dell’elettricità con un nuovo dispositivo che ora permette di addirittura dimezzare la spesa.

Non è un bel momento per l’economica italiana, europea e mondiale. Stiamo vedendo sempre di più la svalutazione della nostra moneta e in ogni dove i prezzi aumentano in maniera incontrollata. Quello che oggi abbiamo pagato 2 euro domani probabilmente potrebbe costare 2.20 euro e tra una settimana anche sfiorare i 3 euro.

Bolletta luce
Con 30 euro dimezzi la bolletta dell’elettricità per sempre: tutti lo stanno comprando – Videogiochi.com

Il nostro stipendio però non solo è rimasto lo stesso, ma forse è anche diminuito e in maniera importante tra vari tagli, licenziamenti, aziende che si ridimensionano, straordinari che sono ormai sono solo un bel ricordo che emoziona e poco più. E che ovviamente ci riportano a tempi migliori e più ricchi, quando tutto andava meglio.

Ora invece tra guerre che continuano a imperversare e crisi in ogni settore, ecco che la situazione si sta facendo sempre più preoccupante e tutti sono chiamati a fare dei sacrifici inenarrabili per provare ad andare avanti. Tra le mazzate più pesanti che ci sono impossibile non annoverare le bollette: ormai sono una vera e propria mazzata dalla quale sempre più spesso gli italiani non si riprendono.

Bolletta dimezzata con appena 30 euro: è la genialata del momento

C’è un modo per risparmiare e anche parecchio sulla bolletta dell’elettricità, una delle voci maggiori di spesa per quanto concerne il bilancio familiare per tantissimi italiani. Si tratta di un piccolo dispositivo dal costo esiguo, con cui poter controllare in maniera assai più intelligente l’uso dell’elettricità in casa.

Presa smart
Bolletta dimezzata con appena 30 euro: è la genialata del momento – Videogiochi.com

Stiamo parlando della presa elettrica smart Tapo P210M di TP-Link, che permette di controllare continuamente mediante app per smartphone i consumi della presa in questione alla quale sono collegati. In questo modo è possibile evitare sperperi di energia ad esempio tenendo lo smartphone collegato in carica mentre il dispositivo è ormai completamente carico. Stessa cosa per PC e controller ecc. A proposito di trucchi ecco come capire se gli altri ci stanno ignorando su Whatsapp.

E’ inoltre possibile impostare programmi personalizzati per lo spegnimento automatico della presa ad esempio durante la notte o mentre non siamo in casa, cosa che a lungo andare farà risparmiare cifre importanti. Inoltre con la modalità Away la presa simulerà il comportamento che abbiamo mentre siamo in casa, accendendo così elettrodomestici e dispositivi come fossimo a casa, per evitare danneggiamenti o guasti per inattività ad esempio durante le vacanze. Il prezzo di questo dispositivo? Meno di 30 euro.

Gestione cookie