Una nuova funzione pensata per i videogiocatori permette di risparmiare tanti soldi: basta attivare un’opzione per giocare senza pagare.
E’ sempre più difficile continuare a giustificare il costo della nostra passione per i videogiochi. Infatti stiamo vivendo in un periodo molto complesso che certamente non permette a tutti di spendere soldi facilmente e di soddisfare tutte le proprie esigenze oppure i propri desideri. E’ un dato di fatto che da diversi decenni ogni anno diventa più difficile e complicato di quello precedente.
Proprio per questa situazione così complicata in cui ci troviamo sono sempre di più le persone che fanno pesanti tagli alle proprie passioni e sull’altare della spending review sacrificano quelle poche cose che li rendono davvero felici e soddisfatti, che fungono da piccoli premi per tirarci su il morale e farci ricaricare le batterie mentali in un momento complicato.
Ebbene oggi vi vogliamo segnalare un nuovo modo per risparmiare e parecchio i vostri soldi senza nessuna complicazione o senza dover fare praticamente nulla. Infatti è un trucco che verrà attivato in modo automatico sul vostro profilo e che vi assicuriamo sarà molto utile nel corso degli anni.
Stiamo parlando di una novità importante che riguarda il Game Pass di Microsoft. Un abbonamento speciale e molto ricco, che ogni mese permette di mettere le mani su tantissimi titoli ad un costo estremamente ridotto e comunque assai più vantaggioso rispetto a quanto dovremmo spendere per comprare quello a cui giochiamo.
La novità in questione riguarda tutti coloro che hanno una Xbox o un PC con cui videogiocare. Come saprete chi ha questo piano attivo, che ripetiamo è estremamente vantaggioso, può anche accedere ai Free Play Days, ovvero i weekend in cui Microsoft mette dei giochi gratuiti che possono essere vissuti senza pagare un euro. Si tratta di titoli che di fatto non fanno parte del Game Pass e che dovrebbero essere acquistati da parte.
La compagnia ha annunciato per questi weekend l’arrivo di notifiche, che vi aiuteranno a tenere traccia dei giochi che attendente. Con il nuovo aggiornamento, quando un gioco della vostra lista dei desideri viene rilasciato, entra nella libreria del Game Pass o diventa disponibile come parte di una promozione Free Play Day, Microsoft vi invierà una notifica. Un modo per risparmiare e anche parecchi soldi.
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…