Con+questa+nuova+funzione+puoi+risparmiare+tantissimi+soldi%3A+attivala+subito+e+giochi+gratis
videogiochicom
/con-questa-nuova-funzione-puoi-risparmiare-tantissimi-soldi-attivala-subito-e-giochi-gratis/amp/
Offerte

Con questa nuova funzione puoi risparmiare tantissimi soldi: attivala subito e giochi gratis

Una nuova funzione pensata per i videogiocatori permette di risparmiare tanti soldi: basta attivare un’opzione per giocare senza pagare.

E’ sempre più difficile continuare a giustificare il costo della nostra passione per i videogiochi. Infatti stiamo vivendo in un periodo molto complesso che certamente non permette a tutti di spendere soldi facilmente e di soddisfare tutte le proprie esigenze oppure i propri desideri. E’ un dato di fatto che da diversi decenni ogni anno diventa più difficile e complicato di quello precedente.

Ecco un nuovo trucco per giocare risparmiando – Videogiochi.com

Proprio per questa situazione così complicata in cui ci troviamo sono sempre di più le persone che fanno pesanti tagli alle proprie passioni e sull’altare della spending review sacrificano quelle poche cose che li rendono davvero felici e soddisfatti, che fungono da piccoli premi per tirarci su il morale e farci ricaricare le batterie mentali in un momento complicato.

Ebbene oggi vi vogliamo segnalare un nuovo modo per risparmiare e parecchio i vostri soldi senza nessuna complicazione o senza dover fare praticamente nulla. Infatti è un trucco che verrà attivato in modo automatico sul vostro profilo e che vi assicuriamo sarà molto utile nel corso degli anni.

Continua a giocare risparmiando soldi con questa funzione

Stiamo parlando di una novità importante che riguarda il Game Pass di Microsoft. Un abbonamento speciale e molto ricco, che ogni mese permette di mettere le mani su tantissimi titoli ad un costo estremamente ridotto e comunque assai più vantaggioso rispetto a quanto dovremmo spendere per comprare quello a cui giochiamo.

Puoi risparmiare ancora di più con Microsoft – Videogiochi.com

La novità in questione riguarda tutti coloro che hanno una Xbox o un PC con cui videogiocare. Come saprete chi ha questo piano attivo, che ripetiamo è estremamente vantaggioso, può anche accedere ai Free Play Days, ovvero i weekend in cui Microsoft mette dei giochi gratuiti che possono essere vissuti senza pagare un euro. Si tratta di titoli che di fatto non fanno parte del Game Pass e che dovrebbero essere acquistati da parte.

La compagnia ha annunciato per questi weekend l’arrivo di notifiche, che vi aiuteranno a tenere traccia dei giochi che attendente. Con il nuovo aggiornamento, quando un gioco della vostra lista dei desideri viene rilasciato, entra nella libreria del Game Pass o diventa disponibile come parte di una promozione Free Play Day, Microsoft vi invierà una notifica. Un modo per risparmiare e anche parecchi soldi.

N A

Recent Posts

Buzz Lightyear protagonista di un nuovo folle videogioco per adulti: il video è già virale

Buzz Lightyear torna nel mondo dei videogiochi ma non come ve lo aspettavate: il video…

2 ore ago

Se hai questo videogioco devi festeggiare: in un solo mese arrivano 3 espansioni gratuite e 2 DLC

Espansioni gratuite e DLC. In arrivo. Tutti insieme. I developer hanno deciso che il loro…

3 ore ago

Tutto quello che sappiamo su Ghost of Yotei: ambientazione, storia e armi. La possibile data d’uscita in relazione a GTA 6 e AC Shadows

Ecco tutto quello che sappiamo e qualcosina in più sulla nuova esclusiva Playstation più attesa:…

4 ore ago

Passa qualche ora su questo videogioco e la tua vita migliorerà: il consiglio di scienziati e medici

Una mela al giorno e qualche ora con questo videogioco levano il medico di torno?…

8 ore ago

Nuova legge renderà illegali migliaia di videogiochi: sono a rischio proprio i più famosi

Questa nuova legge è destinata a cambiare tante dinamiche per i videogiochi o non è…

9 ore ago

Phil Spencer annuncia grande sorpresa in arrivo per gli abbonati al Game Pass: la data

Un aggiornamento molto importante quello dato da Phil Spencer a tutti gli abbonati al Game…

10 ore ago