Con questo trucco segreto puoi risparmiare tantissimi soldi sui tuoi videogiochi: nessuno lo sa usare

Grande novità per tutti i videogiocatori che ora possono sfruttare un nuovo modo intelligente per poter risparmiare tantissimo.

Non è sempre facile videogiocare in questo momento storico in cui tutti hanno problemi economici enormi e provare a spendere delle somme di denaro per i propri hobby sembra sempre meno accettabile, per tutti. Bisogna fare il massimo per risparmiare in ogni modo possibile, usando non solo il portafoglio, ma anche e soprattutto la testa per gestire bene le proprie finanze.

Nuove promozioni per videogiocatori
Ecco come risparmiare tanti soldi giocando – Videogiochi.com

Lo sanno benissimo i tanti giocatori che ogni giorno ritornano su vecchi titoli per poter continuare a vivere la propria passione senza dove pesare sulle finanze proprie o della famiglia. Grazie a grossi backlog che si sono soltanto ingranditi nel corso degli anni e alle librerie straripanti di titoli che non abbiano mai giocato, c’è sempre un modo per poter occupare il proprio tempo nel mondo fantastico dei videogiochi.

Ebbene oggi vi segnaliamo una funzione segreta, pensata proprio per tutti gli appassionati di gaming, che vi permetterà di continuare a vivere la vostra passione senza spendere cifre importanti, anzi, con pochi euro. Il tutto comprando dei videogiochi che effettivamente vi interessano e rientrano nei vostri gusti, e non titoli a caso che bisogna per forza farsi piacere. Ma come funziona effettivamente?

Così risparmi tanti soldi quando prendi i giochi

Ormai non si torna indietro, non si può più tornare indietro. Non senza avere un danno d’immagine di proporzioni epiche, non senza dover tagliare parecchie teste, non senza dover gestire la rabbia e la delusione di tanti abbonati e lo scherno della concorrenza. Il Game Pass è qui per restare, fortunatamente per milioni di abbonati. Un abbonamento che permette a tutti di giocare a una quantità enorme di titoli per un prezzo davvero piccolo.

Sconti speciali per i giocatori
Ecco come risparmiare sui videogiochi – Videogiochi.com

Ma cosa fare quando il titolo che vogliamo giocare non finisce sul Game Pass? O ancora quando non siamo affatto abbonati e vorremmo comprare qualcosa spendendo poco? Il trucco è aspettare. Infatti il Microsoft Store, e quindi questo vale sia per chi una Xbox che per chi gioca da PC, ha una funzione segreta che conoscono davvero poche persone e che permette di risparmiare tanti soldi. Come questo trucco per avere pacchetti su FC 25 a 1 solo credito.

Si tratta della funzione “Offerte per te“. In base alle nostre preferenze, a dove spendiamo soldi e soprattutto ore di gioco, lo store creerà delle promozioni dedicate ad ogni singolo giocatore proponendo dei titoli a prezzo scontato rispetto a quanto lo pagherebbe un altro giocatore. Basta cercare nelle offerte il badge “offerte per te”, ma attenzione, la cosa è assolutamente casuale.

Gestione cookie