Se avete anche voi intenzione di iniziare il vostro percorso di addestramento nella grande scuola di stregoneria e magia di Hogwarts Legacy probabilmente è bene fare incetta di consigli e trucchi per affrontare al meglio l’avventura che avete davanti a voi.
Sui social e su reddit si moltiplicano i post di chi lo ha acquistato e lo sta provando e anche i messaggi di reazione a chi ha deciso di giocare con uno dei titoli più attesi degli ultimi tempi in grado di superare qualunque record di vendite. Per tutti coloro i quali hanno intenzione di passare una buona parte di tempo delle prossime settimane esplorando il castello di Hogwarts e tutto ciò che il team di sviluppo ha nascosto nel gioco ci sono alcuni consigli che vanno, nel caso di questo post specifico, anche al di là di ciò che può essere una buona strategia iniziale.
Perché il rischio quando si è molto entusiasti è quello di dimenticarsi di tutto ciò che accade fuori dallo schermo e lontano dal controller o dalla tastiera. Questi sono allora i trucchi per vivere una esperienza sana in qualità di studente o studentessa della scuola di magia più famosa del pianeta.
Mentre da una parte crescono le critiche contro chiunque abbia pubblicamente dichiarato di avere intenzione di acquistare e giocare con il videogioco ispirato ai romanzi di Harry Potter con posizioni e parole che abbiamo visto molte volte sfociare già nel becero bullismo, c’è tutta una galassia di giocatori che semplicemente e nel silenzio della propria console o del PC si sta godendo quella che da più parti viene definita una delle migliori, se non la migliore, delle esperienze di gioco degli ultimi anni.
Un gioco che permettendo di immergersi in prima persona nella scuola di magia potrebbe farvi perdere la cognizione del tempo. C’è quindi qualcuno che si è preoccupato sul forum di tutti i forum di fornire alcuni consigli di salute da applicare mentre si gioca.
Gli strani consigli sono rimbalzati con uno screenshot su Twitter dove hanno aperto una discussione. Ma per capire bene la sorpresa emersa sul social dell’uccellino azzurro ecco i tre consigli: bevete acqua e non bevande zuccherate, mangiate cibo vero e non stuzzichini e andate regolarmente in bagno. Se non sapessimo che siamo di fronte a un gioco offline single player verrebbe da pensare che Hogwarts Legacy si sia improvvisamente tramutato in un MMO all’ultimo sangue. Ciononostante, e anche se la situazione sembra fuori controllo, vale sempre la pena ricordarsi di vivere nel mondo reale, un mondo in cui occorre mangiare, dormire e evitare di farla dentro le bottiglie solo perché non si vuole lasciare la missione a metà.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…