Quinto giorno di contest e altre 10 key assegnate per la closed beta di Heroes of the Storm, ce ne sono dunque in palio ancora 30! Avete partecipato? Siete ancora indecisi su quale risposta mandarci? Beh, sappaiate che avete tempo fino alle mezzanotte del 3 febbraio per farlo, quindi martedì! Affrettatevi!
Le risposte vanno inviate alla mail redazione@videogiochi.com
Per conoscere le modalità del contest cliccate QUI
Matteo Favazzi
La bolletta bollente
Ovvero una bolletta da pagare lanciata al nemico che appena vede il costo si dà fuoco 🙂
Alessandro Peroglio
Spacca-Mascelle
Martello leggendario appartenente della stirpe nanica dei Bronzebeard, capace di frantumare ossa e scudi con facilità sorprendente. Magni Bronzebeard, per mostrare ai suoi nemici e al mondo intero la potenza distruttrice di quest’arma, decise di colpire (non troppo violentemente) il Premier Matteo Renzi, il quale si accingeva a tenere un discorso in inglese. A quanto pare, i nemici di Magni hanno fatto un passo indietro dopo aver visto gli effetti della Spacca-Mascelle.
Franco Rick Manna
UN POLLOOOOOOO!
Questa temibile arma, proprio a forma di pollo, una volta colpito il bersaglio, richiamerà lo spirito del mitico Richard Benson che gli urlerà addosso fino a farlo svenire. Di certo è un’arma molto potente ma è anche a doppio taglio: lo spirito di Benson non scomparirà una volta sconfitto l’avversario ma continuerà a urlare addosso anche a voi.
Daniel Perri
L’arma definitiva sarebbe sicuramente la “AsfaltaLego™”
Un cannone che spara uno strato di Lego a presa rapida sul terreno, il dolore di calpestare il Lego ucciderebbe anche Diablo in un colpo solo!
Guido Giuggioli
Boilblood (bolli sangue)
Usando questa arma o usando anche la skill (il nome puo’ essere usato per entrambe),il sangue del malcapitato va in ebollizione esplodendo in 1000 pezzi,ma attenzione questa morte e’ talmente violenta che chi la fa perde punti hp.Arma devastante ma tatticamente da usare in alcune circostanze.
Filippo Landi
Wrecking ball
Nel momento del bisogno compare Miley Cyrus con la sua palla demolitrice che non solo uccide tutti i nemici che ha davanti, ma chi è a distanza rimane disgustato e assordato per la canzone facendogli perdere punti salute.
Francesco Panti
Il Dito Leccato
Certo un arma che dal nome lascia ben poco all’immaginazione, ma la sua forza è inarrestabile. Indossata esclusivamente sull indice della mano sinistra, l’arma ha la forma di un dito vecchio,rugoso e pieno di bava.Ogni nemico scapperà pur di non essere toccato da quello schifo assicurandovi una vittoria.
NB: L’arma deve essere indossata da soli soggetti umanoidi (Capitan Uncino escluso).
Samuel Acquistapace
La lama della Fratellanza
Unica lama capace di trapassare qualsiasi tipo di armatura. Capace di sciogliere anche un muro di pietra e spazzare via il migliore Heroes di quel match.
Non tutti possono acquisirla. Solamente con l’unione e la vera cooperazione di una squadra, comparirà arcanamente nei propri oggetti.
Chi raggiunge ciò, raggiunge la vittoria.
Semplicemente, solo un team unito e senza rancore ottiene i risultati.
Michele Giusti
Barda Spaziale
Si narra che nel mondo di Azeroth ci fu un guerriero in possesso di un’arma devestantante chiamata Barda Spaziale. Quest’arma, una sorta di ascia bipenne, era talmente devastante che per il guerriero (che si faceva chiamare Gold Drake) era sufficiente mostrarla per vincere le battaglie, dalle file nemiche infatti prima della fuga terrorizzata si levava il grido:”Presto scappiamo! Ha la Barda Spaziale!”
Francesco Formolaro
L’ingiudicabile
Antico spadone forgiato nel nexus, ti permette di infliggere il doppio dei danni rispetto a una normale arma ma con il rischio di colpire i proprio compagni.
Per gli amanti della lotta solitaria.