Sesto giorno di contest e altre 10 key assegnate per la closed beta di Heroes of the Storm, ce ne sono dunque in palio ancora 20! Vi ricordiamo che il contest è ancora aperto e che per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte del 3 febbraio, quindi martedì! Affrettatevi!
Le risposte vanno inviate alla mail redazione@videogiochi.com
Per conoscere le modalità del contest cliccate QUI
Ezio Marra
Bimbo con occhi teneri
Questa incredibile arma è in grado di far sentire in colpa perfino il più perfido degli avversari, farà cadere il prorpio nemico in depressione e fino a renderlo talmente vulnerabile che il bimbo stesso sarà in grado di sconfiggerlo.
Lorenzo Busato
Mietitrice del fato
La falce definitiva. Un’arma così potente che anche i più valorosi guerrieri temono a usarla. Un’arma che con un solo fendente può scegliere il fato dei suoi nemici e se usata in mani inesperte anche il proprio. Quindi ricordate valorosi guerrieri: mai mettersi tra una Mietitrice del fato e la sua preda.
Simone Coppola
SELFIE!!!
Una tecnica estremamente potente alla quale nessuno può resistere e consiste nel chiamare ad alta voce “SELFIE!!!”, così facendo ogni giocatore si avvicinerà per essere presente nella foto.
Il proprio alleato ottiene un bonus alla forza per la felicità della foto e il proprio nemico invece si sentirà preoccupato per come possa essere venuto nella foto così ottenendo un malus alla forza.
Massimo La Morgia
Supercazzola stordente
L’arma consente di evocare come se fosse antani, quindi con la trazione posteriore della supercazzola bitumata esploderà un colpo con scappellamento a destra uccidendo tutti i nemici a sinistra. A questo punto i nemici a destra saranno antani e gli evocatori svenuti a terra.
Mauro Dario Capelli aka WarezSan
Maglio nel nucleo
Il suo impatto è proporzionale all’animo di chi viene attaccato.
Se malvagio l’arma polverizzerà il bersaglio, se virtuoso intrappolerà il corpo di chi molla il fendente in un corpo di granito.
Finché un’anima pura non accoglierà nuovamente il maglio.
Forgiato nei piani empirei, è stato a lungo citato come pura leggenda, fino a diventare egli stesso sinonimo di virtù.
“Potresti afferrare il maglio”, si sentiva spesso nelle locande naniche, in prossimità delle forge, come ad indicare l’assoluta rettitudine.
L’arma, ammesso che sia mai esistita, porrebbe grandi dilemmi a chi decidesse d’usarla.
Dilemmi, letteralmente, letali.
Mirko Caruso
Renzi Shish!
Quest’arma a doppio taglio, puo essere utilizzata in due modi: per scappare da un nemico lanciando 80 euro per aria e distraendolo, oppure 1 vs 1 il personaggio prova a parlare in inglese non riuscendo a concludere una frase. In questo modo il nemico morirà dalla vergogna automaticamente!
Pietro Russo
La fracassa maroni
Ogni volta che si è in difficoltà arriverà la suocera rigorosamente con bastone, borsa e tante parole a far scappare il nemico, le parole feriranno i nemici (e anche se di poco il giocatore), skill utilizzabile solo 1 volta ogni 5 minuti quindi solo nel bisogno.
Alessandro Barchiesi
La PULP FICTION
L’arma evoca immediatamente al tuo fianco Jules Winnfield e Vincent Vega
Dopo aver recitato il versetto della bibbia Ezechiele 25:17: Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”
E iniziano a sparare colpi a ripetizione contro ogni nemico lasciando in piedi solamente gli alleati.
Giuseppe Greco
“Chi ora osa opporsi al potere del Nerf Cannon?” – Ignaro avversario nemico prima di beccarsi un nerf in faccia
Il Nerf Cannon, poderosa arma di morte certa per chiunque vi si trovi innanzi, dispone di sofisticati meccanismi di sparo alimentati a lacrime e tormenti del suo possessore che, in preda a crisi isteriche e spesso immotivate, riesci a trasmutare i suoi desideri di maggior ribilanciamento delle meccaniche di gioco in efficaci depotenziamenti dell’armamentario dell’odiato rivale del gioco online in questione.
Marco Desimi
La catapulta
Non si capisce bene che arma sia, ma quando si abbatte sui nemici lo fa come… come… una catapulta!
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…