Come veniamo a sapere grazie a dualshockers.com, un oggetto decisamente utile è appena stato messo sul mercato dalla giapponese Spec Computer. Per la gioia di molti videogiocatori possessori di telefoni di nuova generazione, approda nei negozi (per ora solo in Giappone) un nuovo adattatore che consente di collegare il controller DualShock 4 allo smartphone!
Il collegamento avviene con l’ausilio di nove ventose, che rendono l’adattatore utilizzabile con qualsiasi modello. Il controller Dualshock 4 si poteva già collegare a molti dispotivi, compresi gli smartphone, ma fino ad ora non esisteva un supporto che consentisse di giocare comodamente e senza preoccupazioni.
L’adattatore, per ora disponibile solo sul territorio giapponese, potrebbe essere utilizzabile anche con PS Vita. Non è stato per ora confermato nulla a riguardo, ma non è difficile che grazie al sistema di ventose anche la console portatile Sony si possa utilizzare con il gamepad della stessa marca.
Nella gallery trovate una serie di immagini ed ecco anche un video trailer che, nonostante sia in lingua giapponese, mostra in modo esaustivo il funzionamento del comodo adattatore per il controller di PlayStation 4.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ox08y65bWpg
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…
Quanto è privato il tuo privato se usi Whatsapp? Qualcuno potrebbe nei fatti leggere i…
Non sembra essere un videogioco come gli altri quello annunciato dagli ex sviluppatori di The…
Ci sono delle squadre che sembrano destinata a vincere il match dall'inizio: ecco quali sono…
Sony non si ferma affatto e anzi pare star scommettendo sempre di più sulla propria…