Una novità altamente performante per il nuovo controller Xbox Series X/S. Prezzi e dettagli del nuovo pad ora finalmente qui
In questo periodo l’azienda ha dedicato tempo ai nuovi controller premium per Xbox Series X/S, ossia The Instinct e The Instinct Pro. E sembra che proprio questi siano i prossimi ad essere lanciati sul mercato. Lo scopo di tale linea è quello di offrire una soluzione alternativa al classico pad base che solitamente dà Xbox Series X/S. Stiamo parlando della linea Xbox Elite Controller Serie 2 di Microsoft. Sia il primo che il secondo modello possiedono quattro paddle integrati presenti sul retro.
Finalmente Xbox Series X/S ha rivelato diversi dettagli riguardo ai controller premium Instinct Pro e Instinct. Inizialmente aveva solo fatto sapere di essere impegnato nella creazione di un controller SCUF dedicato alla console PlayStation 5. Nel corso delle ultime ore sui social sono apparse le prime notizie in merito. Postate dai curatori di Corsair e da coloro che rappresentano la divisione SCUF.
All’interno dello SCUF Instinct Pro vi sono anche caratteristiche aggiuntive. Come un grip antiscivolo ed i grilletti istantanei. Questi, attraverso la semplice pressione del tasto, fanno si che il giocatore possa passare verso una modalità più veloce come accade con un click del mouse. In base a quanto si può leggere sul sito ufficiale dell’azienda, sembra che il prezzo di mercato per i modelli Instinct e Instinct Pro di SCUF sia di 179,99€ e 209,99€. Inoltre i giocatori possono persino scegliere di acquistare in un secondo momento tutti gli altri accessori come diversi componenti magnetici oppure gli stick supplementari.
Leggi anche -> Serie TV Alien: data d’uscita, anticipazioni e la presenza di Ripley
Leggi anche -> Soldi infiniti su Steam, il trucco che colpisce Valve
I paddle in particolare offrono delle funzioni avanzate di remapping attraverso l’utilizzo del pulsante Profile che dà la possibilità di salvare 3 profili nello stesso momento. Inoltre, i prodotti appena sfornati hanno in sé degli stick che possono essere cambiati con quelli analogici molto più lunghi, insieme ad un D-pad ad otto vie che può essere sostituito con una classica croce direzionale a quattro vie. Ogni modifica può essere fatta attraverso la semplice rimozione del frontalino magnetico, un elemento che può essere sia nero che bianco o scegliere uno speciale design.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…