C’è una nuova promozione di CoopVoce, ovvero, Evo Giga Unlimited, una tariffa che la compagnia telefonica ha deciso di lanciare in vista del Black Friday 2022, ormai alle porte.
Come riferisce Mondomobile.web l’offerta sarà valevole nel periodo 19 novembre-28 novembre, comprendendo quindi il Black Friday e il Cyber Monday e la promo è rivolta a tutti coloro che provengono da un altro operatore, nonché ai nuovi clienti, e nel dettaglio avrà un costo da 9.90 euro al mese, anziché i canonici 14.90 euro al mese che solitamente vengono richiesti per attivare la stessa tariffa. Cosa comprende nel dettaglio l’offerta? Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati di traffico internet mobile nazionale 4G su rete TIM con velocità massima di 10 Mbps in download e in upload. Una volta che verrà superato il numero di sms compresi ogni mese, verranno applicate le condizioni del piano tariffario di base. In merito invece al costo di attivazione, CoopVoce specifica che per sottoscrivere la promo bisognerà spendere 9 euro oltre il costo del primo mese dell’offerta, quindi 9 + 9.90 euro, totale 18.90 euro. Non è ben chiaro, invece, specifica Mondomobileweb.it, se “l’offerta sarà attivabile anche dai nuovi clienti CoopVoce che vogliono attivare un nuovo numero mobile”.
COOPVOCE, ECCO LA NUOVA PROMO PER IL BKAC FRIDAY
L’offerta Evo Giga Unlimited Speciale Black Friday, verrà rinnovata ogni mese in maniera automatica salvo disdetta, e se il credito residuo risulterà essere non sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni, e per riattivarla bisognerà ricaricare entro 30 giorni, pena la disattivazione definitiva. “In caso di sospensione il traffico voce e SMS – specifica Mondomobileweb – è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario attivo sulla sim CoopVoce, mentre il traffico internet è inibito”. Il piano tariffario di default si chiama SuperFacile Coop e prevede un costo di 12 centesimi al minuto per le chiamate verso i numeri nazionali, con uno scatto alla risposta di altri 12 centesimi, e stesso prezzo per gli sms. Per quanto riguarda il roaming, infine, non è stato ancora specificato quanti giga saranno a disposizione per la navigazione online oltre i confini.