Mara, o meglio l’attrice che ha dato le fattezze a Mara, ha fatto bannare da Twitch una coppia di cheater di Call of Duty dopo essersi accorta dei loro comportamenti scorretti.
Alex Zedra, che presta il volto a Mara in Call Of Duty, è una fan della prima ora di COD ed è riuscita a far bannare da Twitch una coppia di cheater dopo averli ospitati sul suo canale.
Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo
Call Of Duty e la piaga dei cheater
COD Warzone purtroppo ha una brutta reputazione tra i giocatori dato l’altissimo numero di cheater che ha purtroppo reso la vita un inferno a chi segue le regole. Questa situazione spiacevole ha macchiato il successo di un gioco che è, invece, meraviglioso sotto molti punti di vista.
La situazione è talmente fuori controllo per qualcuno che alcuni giocatori di COD Modern Warfare e Warzone su console hanno chiesto più volte di disabilitare il crossplay per evitare di doversi battere ad armi impari con i cheater che usano il PC. Infinity Ward, giusto l’anno scorso ha bannato 60.000 profili da Warzone ma a quanto pare la piaga di chi bara è lontana dall’essere risolta. In totale, Activision ha dichiarato di aver bannato in totale 300.000 giocatori che utilizzano aimbot e altre tecniche non consentite.
Stavolta i due cheater, una coppia di fidanzati, è stata esposta alla pubblica gogna, e giustamente verrebbe da dire, dopo che uno dei due è stato ospitato dal canale Twitch di Alex Zedra. Una mossa non proprio intelligente se lo chiedete a noi: barare palesemente ospitati sul canale di qualcuno che è davvero il volto del gioco non è una mossa saggia. E infatti. Zedra si è resa conto subito che qualcosa non funzionava e ha deciso di pubblicare il video dei cheater sul suo account Twitter, taggando anche Twitch.
Leggi anche -> Titanfall 3 potrebbe uscire nel corso del 2022: i nuovi dettagli
Twitch ha bannato i due cheater immediatamente e ora aspettiamo di sapere se verranno presi provvedimenti anche per i profili COD dei due.
Intanto, a fondo pagina, vi postiamo il tweet con cui Zedra ha pubblicamente sbugiardato i due bari digitali.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA
Hey @Twitch I hosted a streamer hacking during a tourney…just thought you should know. IcyVixen and BeardedBanger. pic.twitter.com/ZQgEpAgYeM
— A L E X ᡕᠵ᠊ᡃ່࡚ࠢ࠘ ⸝່ࠡࠣ᠊߯᠆ࠣ࠘ᡁࠣ࠘᠊᠊ࠢ࠘𐡏 💕 (@Alex_zedra) March 12, 2021