Mentre attendiamo l’arrivo ufficiale della “New Xbox One Experience”, ci giungono interessanti notizie riguardanti Cortana, assistente virtuale ispirata al personaggio di Halo, che impreziosirà l’esperienza dei videogiocatori in possesso di una console next gen Microsoft.
Cortana non è ancora disponibile in via ufficiale, ma nemmeno per i membri del programma Preview. Tuttavia alcuni giocatori hanno scovato alcuni piccoli trucchetti per attivarla nella “New Xbox One Experience”, potendo così provare le sue funzionalità in anteprima.
Ma le novità riguardanti Cortana non finiscono qui visto che, Mike Nichols, Chief Marketing Officer di Xbox, ha rivelato che gli utenti di Xbox One potranno interagire con Cortana tramite il Kinect ma anche tramite comandi vocali dati con un microfono.
L’assistente virtuale di Xbox One risponderà ai comandi anche se le scriverete nell’apposita chat; proprio come avviene su Windows 10 e su Windows Phone.
Restiamo ora in attesa di ulteriori aggiornamenti; Cortana sarà disponibile assieme alla “New Xbox One Experience” entro la fine dell’anno.
Fonte: SegmentNext
Microsoft vuole farci passare tutti a Windows 11 e il malcontento sale ma conviene dare…
Abbiamo trovato un modo facile per diventare ricchi: se ti servono ecco come ottenere tante…
C'è un modo semplice e velocissimo per poter avere dei mesi di Game Pass Ultimate…
Non una grande notizia per tutti i fan di Baldur's Gate 3 con una data…
Arriva una curiosità molto particolare che riguarda Elden Ring con quello che pare essere uno…
I giocatori di Pokemon Pocket hanno forse trovato, a mesi di distanza dal lancio del…