Un costume di Halloween sta diventando virale, e si tratta di un pacchetto oro con walkout in FIFA 23. Di seguito il video assurdo.
Chi gioca da tanto a Fifa conosce benissimo cosa sia la vera paura. E sebbene Halloween sia una festa in cui a dominare sono le zucche spaventose, le streghe raggrinzite e gli scheletri spenzolanti, chi gioca al titolo sportivo confezionato da EA Sports ha altre cose che lo terrorizzano. Tra queste c’è ovviamente il kickoff gol, ovvero quando l’avversario diventa praticamente impossibile da marcare e da centrocampo si invola direttamente verso la nostra porta, buttandola alle spalle del portiere. Rimanendo in tema, gli estremi difensori fanno aumentare il battito cardiaco ogni volta che tentano di schermare la porta, lanciandosi sovente nella direzione opposta rispetto alla sfera.
Poi ci sono ovviamente le carte speciali, che costano cifre enormi, a cui molto spesso si può arrivare soltanto tramite due soluzioni. La prima è spendere somme imbarazzanti di soldi reali per acquistare Fifa Points, vendendo e scartando così centinaia di carte e mettendo da parte quindi un gruzzoletto tutt’altro che insignificante, con cui costruire la propria squadra. Oppure la compravendita costante di carte, l’analisi delle fluttuazioni del mercato delle carte, e il grinding ossessivo con dozzine di partite da giocare ogni singolo giorno. Il tutto per poi aprire loro, i pacchetti, e sperare in un walkout che possa farci svoltare.
Costume di Halloween a tema FIFA 23
Purtroppo, alla fine di una Weekend League faticosissima o quando si ritirano i premi Division Rivals della settimana, si finisce col ricevere dei pacchetti che sembrano incredibili. Ma spesso si rivelano essere imbottiti di carte dal valore insignificante, doppioni non scambiabili e ogni tipo di oggetto economico. Questa è la vera paura.
Tuttavia il costume di Halloween che il comico Matt Tarrant ha deciso di confezionare per se stesso in questo Halloween non è davvero pauroso. Vestitosi da pacchetto oro che si apre, infatti, si scopre in realtà contenere il walkout di Son TOTY, ovviamente appartenente all’anno scorso. Una carta per la quale dei giocatori sarebbero disposti a dare un dito dei piedi!
Ricordiamo che Playstation ha annunciato un nuovo videogioco in esclusiva, e che c’è un nuovo gioco di Bloodborne che nasconde una truffa molto pericolosa.
This Halloween I’ve dressed as my favourite video game character; a Rare Players Pack on @EASPORTSFIFA #FIFA23
Feel like you may appreciate the grind @DannyAaronsFUT @ZwebackHD @MattHDGamer @JamieODoherty pic.twitter.com/6klVHmXFzv
— Matt Tarrant (@MattTarrant) October 28, 2022