Epic Games ha confermato che il lancio della demo di Couch Knight, gioco sviluppato con l’Unreal Engine 4 avverrà insieme a quello del DevKit 2 di Oculus Rift. Couch Knight è stato mostrato durante la Game Developers Conference 2014, dove molti giocatori hanno potuto provare il gioco.
In Couch Knight, i giocatori potranno controllare due piccoli cavalieri che vivono la loro vita in una normale stanza. L’avatar del giocatore sarà seduto comodamente su un divano all’interno di quella stanza, e grazie all’uso della realtà virtuale si integrerà perfettamente nella stanza, interagendo con i due piccoli cavalieri. Epic Games ha dichiarato che il gioco inizialmente era stato progettato per il DevKit 1 di Oculus, ma poi si sono resi conto che avrebbe perso molto del suo fascino senza l’uso del tracking posizionale, feature introdotta con il DevKit 2.
La demo sarà disponibile per il download nel mese di luglio, quando i primi kit saranno pronti per la spedizione, anche se non ci è stato ancora comunicato se sarà scaricabile gratuitamente oppure avrà un proprio costo. Non ci resta che attendere nuovi comunicati da parte di Epic Games.
Novità molto importanti per il futuro della saga di The Last of Us dopo che…
Una giornata da non dimenticare quella in cui ci troviamo oggi con la possibilità di…
Un nuovo enorme videogioco da poco annunciato sembra voler essere un'alternativa a GTA 6 proponendo…
Risparmiare comprando un PC è più che possibile. Il trucco è non farsi prendere la…
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…