Crai ha lanciato il concorso “Operazione scegli tu” nelle insegne food e drug. Ma come si aderisce all’iniziativa?
Attualmente le famiglie italiane si trovano in una situazione difficoltosa, proprio per questo le insegne del gruppo vogliono trasformare il momento della spesa in un qualcosa che possa aiutare a tornare alla normalità. Si tratta di un’iniziativa su misura per ogni cliente Crai, il quale diventa protagonista effettuando la propria scelta personalizzata.
La nuova iniziativa è dedicata alle esigenze concrete della famiglia lanciata dalle insegne Food e Drug del gruppo. Viene posta particolare attenzione anche ai servizi fruibili da casa, i quali vanno a rispondere alla necessità di poter trascorrere più tempo libero all’interno della propria abitazione.
Leggi anche -> Diletta Leotta risponde alle indiscrezioni sulla sua vita privata
Si tratta di un super premio ad estrazione finale del valore di 50.000 euro per “rinnovare la propria casa”. Per prendere parte all’iniziativa basta effettuare una spesa minima di 15€ nel periodo sopra indicato. È però necessario includere in questa spesa un prodotto dei brand sponsor, registrarsi sul sito www.operazionesceglitu.it e seguire le istruzioni per scegliere il proprio premio e partecipare così all’estrazione finale del super premio. Il regolamento completo per aderire si trova sul sito www.operazionesceglitu.it.
Leggi anche -> Konami si sfila, il publisher non sarà all’E3 di quest’anno
L’iniziativa in questione è denominata “Operazione Scegli Tu!”. Attiva dal 1° al 31 maggio, oltre ai 2 mila negozi del Gruppo Crai coinvolge anche negozi food e drug del Gruppo Crai con le insegne Crai, Pellicano, Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Più Me, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Smoll e Vitulano Drugstore. In questa iniziativa viene offerto un montepremi importante che è strutturato su due livelli differenti. Il primo premio certo per tutti i partecipanti comprende un assortimento di servizi online da scegliere tra ecosostenibilità, benessere, cucina e intrattenimento. Il secondo è proprio quello da 50.000€. Buona fortuna!
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…