Compagnie di taxi locali e autisti di tutto il mondo, è il momento di essere uniti! Dopo quasi vent’anni di videogiochi della serie Crazy Taxi e dopo aver analizzato nel dettaglio milioni di corse, SEGA è lieta di annunciare che sarà presto disponibile per mobile Crazy Taxi Gazillionaire, con cui le compagnie di taxi locali potranno riprendersi con gli interessi tutto quello che è stato tolto loro dal car sharing.
Per celebrarne il lancio e permettere agli autisti di tutto il mondo di allenarsi a sufficienza per rispolverare la stoffa di un tempo, da questo momento la versione mobile di Crazy Taxi, quello originale, è disponibile gratis (con pubblicità) su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per Android, invece che al prezzo originario di 5,49 €. Per l’occasione è stato introdotto il supporto per controller esterni, in aggiunta ai classici controlli touch; i giocatori che avevano già acquistato il gioco continueranno a poterlo utilizzare senza pubblicità*.
Presto saremo tutti braccati dalla compagnia di car sharing PRESTIGE MEGACORPORATION, guidata dallo spregevole Edelbert Von Güber, e dovremo essere pronti a combattere. Non importa se utilizzi un iPhone, un iPad o un dispositivo Android, comincia ad allenarti e attendi per ulteriori istruzioni: il tuo momento arriverà prestissimo.
La vita è troppo breve per usare il freno e ci sono troppi clienti in diversi stati di alterazione che ti aspettano lì fuori. Il tempo è denaro, e devi cominciare ad allenarti per l’arrivo di Crazy Taxi Gazillionaire. Questa è la tua occasione, scarica il classico Crazy Taxi e torna a far bruciare il tassametro! Stay crazy!
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…