Gli sviluppatori di Mutant Year Zero stanno lavorando ad un nuovo strategico a tinte sci-fi, con tante idee interessanti. Di seguito il gameplay.
Squadra che vince non si cambia. Proprio per questo motivo dopo il buon lancio di Mutant Year Zero, gli sviluppatori di The Bearded Ladies stanno lavorando con grande attenzione insieme a 505 Games per lo sviluppo di un nuovo gioco strategico a turni. Il titolo in questione è Miasma Chronicles, un videogioco che sembra voler presentare non soltanto un gameplay interessante, ma anche una lore piuttosto profonda e ampia. Proprio come per Mutant Year Zero, nel nuovo prodotto gli sviluppatori narrano una realtà post-apocalittica.
Il giocatore vestirà i panni di Elvis, un giovane confuso e con tantissime domande, che erra per le terre desolate di un’America totalmente distrutta. Sul complicato viaggio per trovare le risposte c’è un fratellastro molto particolare: un grande robot chiamato Diggs, che ha una personalità molto particolare e forte.
Centrale per il videogioco è il miasma, una strana deformazione dello spazio. Così come avrà tantissimo spazio l’avventura e l’incontro con varie creature malefiche e altri tipi di personaggi unici, anche alleati. Nel gameplay viene mostrato come il giocatore può muoversi liberamente nelle fasi in cui si deve esplorare la mappa. Proprio come per Mutant Year Zero, l’utente può risolvere piccoli enigmi, recuperare oggetti e accedere a stanza segrete per recuperare loot e potenziamenti. Si vede nel gameplay una modifica per un fucile d’assalto, che viene recuperata in una stanza chiusa di un edificio quasi completamente distrutto.
Quindi ci sono le fasi di combattimento, che dovrebbero essere estremamente più classiche e avvicinarsi ai classici del genere. Il sistema di coperture e mezze coperture viene confermato, così come la possibilità di mancare l’avversario in base a delle percentuali sulla riuscita del colpo. E ovviamente anche percentuali sul colpo critico, che risulta mortale. Miasma Chronicles sarà disponibile dal 23 maggio 2023 in formato digitale per PC Windows (Steam ed EPIC), PlayStation 5 e Xbox Series X | S a € 49,99. Una versione fisica del gioco sarà inoltre commercializzata dal 9 giugno 2023 in Europa
Vi ricordiamo l’arrivo di uno stranissimo videogioco tutto incentrato sulle rane, e che una strana skin di John Cena sta facendo discutere i giocatori.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…