Cristiano Ronaldo pare non avere nessuna intenzione di riposarsi e tra un gol e l’altro ha anche il tempo di fare milioni con questo nuovo progetto.
Quando la carriera di un calciatore si avvia a conclusione con gli scarpini e il pallone al piede, di solito il passaggio è quello di diventare esperto, commentatore sportivo, continuare a orbitare intorno al rettangolo di gioco in modo diverso.

Ma quando sei Cristiano Ronaldo, oltre a non avere nessuna intenzione di mollare gli scarpini, è chiaro che l’idea di diventare semplicemente un commentatore degli sforzi degli altri non è presa in considerazione.
Da una parte quindi non ci stupisce per niente l’annuncio che CR7 abbia deciso di cambiare un po’ aria e di ampliare quelli che sono, oggettivamente, i suoi investimenti, investimenti di un capitale che è già fuori scala in ogni ordine di grandezza. L’annuncio è arrivato dai social e i fan sono entusiasti.
Questa è la nuova squadra di Cristiano Ronaldo
Per i calciatori buona parte della carriera è quella che si svolge sul campo ogni domenica e la propria luce lentamente poi si spegne quando uno si allontana dal campo; per Ronaldo pare invece che questa idea non esista. Il modo in cui il fantasista, tra i migliori calciatori della storia di questo sport, riesce a trovare sempre qualcosa di straordinario e sorprendente da fare e da mostrarci verrà studiato dagli esperti.

Esperti che di certo non si sarebbero mai aspettati di dover mettere Cristiano Ronaldo e Matthew Vaughn all’interno di una stessa frase. Ma questo è quello che è successo. La stella del calcio e il popolare regista di film come Kick-Ass e Kingsman si sono uniti per dare vita a una nuova casa di produzione che unisce quella che già Matthew Vaughn aveva fondato e con cui aveva prodotto proprio la serie Kingsman.
Ora quindi dovremo abituarci a vedere nei titoli di testa dei film al cinema la nuova etichetta URMARV. Stando alle dichiarazioni di entrambi chiaramente c’è molto entusiasmo nell’aria. Cristiano Ronaldo ha dichiarato di essere pronto a queste nuove sfide nel mondo degli affari mentre il regista a sua volta ha dichiarato di essere pronto a creare film insieme a quello che ritiene essere un supereroe in carne e ossa. Se a voi piacciono quelli Marvel invece guardate chi è arrivato.
Per Ronaldo non è la prima volta nel mondo del cinema, in un certo senso. Il calciatore infatti è investitore di un gruppo portoghese e gestisce anche il suo proprio canale YouTube in cui si mostra e si racconta in maniera un po’ più intima.
… and action! 🎬 I’m excited to announce UR•MARV, my new film studio with Matthew Vaughn, and can’t wait to tell you about our first movie. Coming soon! 👀 pic.twitter.com/gr8Lffhom3
— Cristiano Ronaldo (@Cristiano) April 11, 2025
Per non parlare poi delle sue apparizioni all’interno dei videogiochi. Lo abbiamo per esempio visto entrare come personaggio non solo delle simulazioni sportive che sarebbero effettivamente nelle sue corde ma anche all’interno di Fatal Fury in cui le tecniche del calcio verranno applicate non più a un pallone ma a un avversario in carne e ossa.