Crudelia racconterà le origini di uno dei villain Disney più celebri, facendo subito pensare a molti al recente Joker con Joaquin Phoenix.
Continuando a seguire la strada della realizzazione di live-action ispirati ai suoi classici d’animazione, Disney è pronta a lanciare la nuova pellicola focalizzata su uno dei villain più celebri del proprio universo. Protagonista del live-action in uscita a maggio Emma Stone, ereditando il ruolo da Glenn Close (che aveva interpretato il personaggio nel film del ’96).
Vista la tipologia di film, in molti hanno subito paragonato questa pellicola a Joker, recente film che ha visto Joaquin Phoenix nei panni dell’iconico villain DC, al quale è stata data una storia d’origine del tutto inedita; a commentare questo paragone però, troviamo ora direttamente la protagonista Emma Stone.
Leggi anche –> Leak su F1 2021, info su uscita e modalità di gioco
In una recente intervista via Zoom con Total Film (via Gamesradar), l’attrice è intervenuta sulla questione spiegando perché in molti hanno subito messo a confronto i due film, lasciando da parte per un attimo il richiamo ad Harley Quinn. “Entrambi raccontano la storia di due cattivi prima di diventare cattivi per tutti” spiega l’attrice, che però sottolinea come i due film saranno molto diversi per lo svolgimento. Inoltre, con molta modestia, dichiara “non posso minimamente paragonarmi a Joaquin Phoenix come Joker”.
Nella pellicola live-action vedremo la giovane aspirante stilista Crudelia muoversi nella Londra degli anni ’70; la protagonista cercherà di recuperare il medaglione ricevuto in eredità dalla mamma defunta, rubato da una ricca e crudele donna chiamata la Baronessa, interpretata da Emma Thompson.
Leggi anche –> The Elder Scrolls Online mostra il primo gameplay di Blackwood
Oltre a Emma Stone ed Emma Thompson, nel cast troviamo anche Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry; la regia è stata affidata a Craig Gillespie (Tonya), con la sceneggiatura scritta da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissi.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…