Arriva in streaming su Disney+ Crudelia, pellicola che racconta le origini di uno dei villain più celebri della Casa di Topolino.
Seguendo la strada della realizzazione di live-action ispirati ai suoi classici d’animazione, Disney ha lanciato nei cinema la nuova pellicola focalizzata su uno dei villain più celebri del proprio universo; l’attrice Emma Stone eredita quindi il ruolo da Glenn Close (che aveva interpretato il personaggio nel film del ’96) in una nuova avventura pronta a stupire.
Vista la tipologia di film, in molti hanno subito paragonato questa pellicola a Joker; tra stile e follia, il film mostra una giovane ragazza emarginata farsi strada nel mondo. A pochi giorni dall’esordio nelle sale, la pellicola arriva ora anche in streaming su Disney+.
Nella pellicola live-action vediamo la giovane aspirante stilista Estella muoversi nella Londra degli anni ’70; rimasta orfana, la giovane vive di piccoli furti commessi insieme ai suoi due fidati amici, Jasper e Horace. L’occasione della vita arriva quando viene assunta da una famosa stilista conosciuta come la Baronessa (Emma Thompson); nel tentativo di recuperare il medaglione ricevuto in eredità dalla mamma defunta rubatole, cederà però al suo “lato oscuro”, ormai più impossibile da controllare.
Leggi anche –> Con la nuova Stagione “Speroni Roventi” di COD Mobile arriva Rovazzi – VIDEO
Una narrazione che, sfruttando la popolarità del villain Disney, ci propone una storia di formazione dai risvolti inaspettati. Oltre a Emma Stone ed Emma Thompson, nel cast troviamo anche Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry; la regia è stata affidata a Craig Gillespie (Tonya), con la sceneggiatura scritta da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissi.
Leggi anche –> Nintendo pronta a mostrare la Switch Pro prima del prossimo E3?
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…