Veramente incredibile il video che arriva da Digital Foundry. Crysis Remastered su Nintendo Switch gira con una perfezione degna di nota
Dopo circa 30 giorni da quando ha fatto il suo debutto Crysis Remastered Trilogy, è stata pubblicata dal team di Digital Foundry un’analisi riguardo il secondo capitolo di Crysis 2 Remastered per Nintendo Switch. Il video in questione mostra il difficile periodo agli albori con la pesantezza del gioco insieme a tutte le difficoltà che ogni giocatore si era trovato ad affrontare con PS3 e Xbox 360.
Stiamo parlando proprio di quelle console sopra le quali il titolo Crysis 2 non era in grado di mantenere un framerate costante. Il risultato? Che l’opera non riusciva a superare i 30 fps arrivando addirittura, in alcune occasioni, sotto i 20 fps. Un dramma per i giocatori. Quindi si trovavano così a vivere un’esperienza di gioco totalmente negativa, provocata proprio da performance poco piacevoli.
Su Nintendo Switch Crysis Remastered è incredible
Sono passate poche settimane da quando Digital Foundry si è occupato di testare la versione Switch di Crysis 3 Remastered, ottenendo dei risultati decisamente notevoli. Sarà necessario attendere fino al 15 ottobre per il lancio di Crysis Remastered Trilogy su PC, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Attraverso la versione rimasterizzata sembra che Crytek sia stato in grado di migliorare la situazione poco sopra evidenziata, soprattutto per quanto riguarda la console Nintendo Switch
Leggi anche -> Dentista sfida i videogiocatori: pulizia gratis se lo batti – VIDEO
Leggi anche -> GTA 3 e GTA Vice City su Nintendo: parte la denuncia
Visto che la risoluzione è aumentata notevolmente ed è stata anche aggiunta anche una nuova veste grafica, il titolo sembra aver superato l’esame ottenendo il migliore dei voti. Il framerate resta ancora fermo intorno ai 30 fps. Nonostante ciò, anche durante le situazioni più frenetica, questo riesce ad offrire una notevole e fluida esperienza di gioco. Inoltre, è doveroso aggiungere, che in base a quanto afferma Digital Foundry, la patch del day one alzerà ancora di più l’asticella.