Crytek ha collaborato con ViGaMus Academy / Link Campus University di Roma per lanciare un corso di laurea dedicato allo sviluppo della realtà virtuale.
Come ci viene comunicato, il master in VR Development con l’utilizzo di CRYENGINE, tenuto da Daniele Azara, docente di Game Design e Responsabile dello Sviluppo presso Vigamus Academy / Link Campus University, è stato pensato in collaborazione con Crytek. Gli studenti potranno utilizzare CRYENGINE per creare contenuti di realtà virtuale, e ottenere informazioni da parte dello staff Crytek lavorando su produzioni di realtà virtuale in scala reale. Crytek vanta uno dei più grandi team dedicati al VR Development del settore, con diversi progetti in cantiere, tra cui Robinson: The Journey.
Il corso darà agli studenti le competenze necessarie per lavorare nel settore della realtà virtuale, innovativo e in rapida evoluzione, e coprirà:
Gli aspiranti studenti possono trovare ulteriori informazioni e le modalità di iscrizione visitando il sito ufficiale a questo link.
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…