Vi presentiamo Cube Life: Island Survival, gioco del tutto simile a Minecraft dedicato alla console Nintendo Wii U appena annunciato. Cube Life: Island Survival ricorda il popolare sandbox in tutto e per tutto e lo scopo del gioco è, principalmente, quello di sopravvivere.
Definito come “il primo gioco di costruzione a blocchi e sopravvivenza open word per Wii U”, in Cube Life: Island Survival l’utente dovrà esplorare, costruire e ingegnarsi per riuscire a restare vivo, combattendo contro diverse creature come cannibali e animali selvatici.
Durante il gioco sarà possibile espandere le capacità di sopravvivenza esplorando caverne, luoghi selvaggi e montagne, dove ci sarà la possibilità di incontrare aree occupate da altri sopravvissuti con i quali si potrà interagire, scegliendo se instaurare un rapporto di amichevole collaborazione o se comportarsi egoisticamente, rubando e combattendo.
Cube Life: Island Survival è sviluppato da Cypronia, che in occasione dell’annuncio del gioco ha pubblicato una serie di screenshot che mostrano la Modalità Creazione (trovate le immagini nella gallery allegata all’articolo).
Nella Modalità Creazione sarà possibile progettare e costruire strutture tridimensionali in modo del tutto simile a Minecraft, e le creazioni potranno essere condivise online con la comunità di giocatori. Cube Life: Island Survival verrà pubblicato esclusivamente per la console Wii U e sarà disponibile tramite il Nintendo eShop entro la fine del 2015 (probabilmente nel periodo estivo).
[amazon text=Per acquistare una console Nintendo Wii U su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B0090LFL0E]
Fonte: dualshockers
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…