Contiene link di affiliazione.
Scenario: dopo mesi, forse anni d’attesa, esce quel videogioco che aspettavate, insistentemente, di giocare. Finite di lavorare o studiare e vi preparate per immergervi in quel mondo così finemente costruito in ogni suo aspetto, avete tutto il set-up pronto e iniziate a giocare. Dopo poche ore, iniziate ad avere male alle orecchie, iniziate a sentire la testa pesante e quello che doveva essere il momento migliore della giornata, diventa un momento di frustrante ricerca della posizione giusta. Per risolvere questo problema, è necessario scegliere delle cuffie da gaming adeguate, che mantengano il comfort anche per le sessioni di gioco più lunghe, magari anche senza cavo così da non avere alcun tipo d’intralcio. Peccato che delle cuffie da gaming wireless del genere non esistano… o forse si?
E dunque, nella strenua ricerca del perfetto paio di cuffie, in grado di coniugare tre aspetti di fondamentale importante ovvero qualità, prezzo e comfort, siamo riusciti a individuare il perfetto connubio per offrivi un’esperienza di gioco unica e libera da ogni limitazione di sorta.
Si tratta di cuffie da gaming wireless, in grado di offrire un’ottima qualità del suono e un’ottima profondità spaziale, così da avere sempre chiara la costruzione 3D degli ambienti entro cui ci muoveremo, grazie a un chip integrato che simula perfettamente le sensazioni di un surround 7.1.
Il fatto di essere senza fili, potrebbe spaventare molti, per eventuali problemi di latenza che potrebbero venirsi a creare ma, per evitare inconvenienti del genere, le cuffie sono state pensate per supportare le connessioni Bluetooth 5.4. In questo modo, la latenza si manterrà estremamente bassa e la connessione rimarrà stabile. Inoltre, grazie alla batteria di lunga durata, non avrete inconvenienti durate le sessioni di gioco più intense.
Le cuffie sono dotate di un microfono flessibile e staccabile, dotato di una tecnologia di cancellazione dei rumori esterni, così che, ciò che i vostri amici e compagni di squadra sentiranno, sarà soltanto il suono della vostra voce trasmesso in maniera immediata e precisa. Se però non volete affidarvi al Bluetooth, le cuffie da gaming sono dotate di un cavetto per collegarvi direttamente in maniera classica.
E venendo al comfort, una volta messe alle orecchie, dimenticherete persino di indossarle. I cuscinetti sono morbidi e si adattano molto bene alla forma delle vostre orecchie. Se portate gli occhiali, non preoccupatevi: queste cuffie non andranno a stringere né a pressare, evitando di comprimervi le stanghette degli occhiali sulle tempie. Tutto questo a un prezzo estremamente conveniente, che non vi farà rimpiangere marchi più blasonati. Con delle semplici cuffie da gaming wireless, migliorerete in maniera esponenziale il vostro approccio quotidiano ai videogiochi.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…