Curse of the Dead Gods è appena stato annunciato, Playstation accoglie un altro titolo che sembra veramente molto interessante. Ecco il video.
Il portfolio Playstation si amplia con un nuovissimo titolo che è stato appena annunciato. Parliamo di Curse of the Dead Gods. il titolo è un Roguelike che potrebbe lasciare il segno nella mente di tantissimi giocatori. Un po’ Hades e un po’ Bloodborne nell’importanza assoluta che ricopre il fluido rubro che scorre nelle nostre vene. Il gioco è un isometrico molto oscuro, che ci porta nel ventre di templi abbandonati e maledetti dalle peggiori divinità. Ma soltanto grazie ai poteri che sono sepolti in alcune aree per il nostro protagonista sarà possibile andare avanti.
Leggi anche -> Fortnite ha un crossover in mente, si parla di una serie animata famosissima
In una continua lotta per aumentare i propri poteri e scoprire sempre più cose, sarà il sangue ad essere fondamentale. Insieme all’oro infatti, fungerà da valuta per avere nuovi poteri. Finito un “livello”, sarà infatti possibile recarsi all’altare della divinità della zona e in cambio dell’importante fluido ricevere poteri sovrannaturali. Il gioco è sviluppato da Passtech Games e Focus Home Interactive e uscirà per PC su Steam e per console su PS4 il prossimo 3 marzo. Scendi in basso per guardare il trailer.
Leggi anche -> Epic Games vuole combattere Apple anche in UK, il tribunale inglese rifiuta
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…