Cyberbang 2069 potrebbe essere il titolo che riscatta e alla grande Cyberpunk 2077 dopo un lancio tutt’altro che positivo.
Cyberpunk 2077 non è stato affatto il gioco che in tanti si aspettavano. Il videogiooco confezionato da CD Projekt Red, infatti, avrebbe dovuto prendersi un posto da contendente per il GOTY, e invece le cose si sono messe molto male. Il titolo è stato lanciato in una situazione particolarmente difficile, con tantissimi problemi di ogni sorta, che hanno reso impossibile giocarlo. Soprattutto su PS4 e Xbox One, la situazione è stata particolarmente difficile, con milioni di videogiocatori che immediatamente hanno chiesto dei rimborsi.
Sebbene sia passato parecchio tempo dal lancio, la situazione è ancora complessa e in molti hanno abbandonato il gioco. Come sta accadendo con Battlefield 2042. Ecco, proprio per loro e per chi vuole continuare a vivere un po’ di Cyberpunk 2077 ma in modo pareccchio meno serioso e complesso, non possiamo che consigliarvi caldamente il nuovo titolo più gettonato del momento. Parliamo ovviamente di Cyberbang 2069. Un titolo che senza dubbio vi regalerà parecchi sorrisi e qualche ora di intrattenimento, soprattutto se siete alla ricerca di contenuti non proprio mainstream e più di nicchia. In tal senso appare interessante la nuova funzione di Playstation.
Cyberbang 2069 è una visual novel in 2D dalla grafica molto ricercata, che si ispira ovviamente ai modelli e ai personaggi di Cyberpunk 2077. Il titolo in questione vi permetterà di esplorare ulteriormente le relazioni e la storia tra i personaggi principali del gioco, scoprendo nuovi dettagli sulla storia, sul mondo di gioco. La cosa ha anche dei risvolti sentimentali, che possono prendere anche una piega verso i contenuti per adulti.
Leggi anche -> Nuove skin di Fortnite in arrivo, si tratta di esclusiva Xbox – FOTO
In questo senso Cyberbang 2069, che potete scaricare qui gratis, è disponibile in due versioni. C’è la versione SFW, ovvero Safe For Work, che non contiene nudità e scene spinte. E poi c’è la versione NSFW, ovvero NOT Safe For Work, in cui vedrete scene piuttosto spinte e immagini certamente non adatte ad un luogo di lavoro o un pomeriggio in famiglia.
Pur chiarendo che il titolo in questione sia un progetto fanmade che non ha nulla di ufficiale e collegato al gioco originale di CD Projekt Red, in tanti si stanno appassionando e stanno applaudendo lo sforzo creativo. E persino alcuni sviluppatori all’interno di CDPR hanno sottolineato la qualità del lavoro, scrivendo: “Mio Dio! Adoro i nostri fan”.
Leggi anche -> Activision Blizzard, messaggio ai giocatori dopo l’acquisto di Xbox
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…