Cyberpunk 2077 aggiornamento enorme in arrivo. Con questa patch di dimensioni titaniche CDPR vuole mettere a posto il videogioco.
CD Projekt Red con il lancio di Cyberpunk 2077 ha creato nei fan delle aspettative assolutamente alte, con campagne pubblicitarie che sono state a dir poco martellanti. In molti si aspettavano che il titolo sarebbe stato il nuovo game of the year del 2021 e che sarebbe stato abile di segnare un’era nei videogames come ha fatto The Witcher.
Purtroppo però, quando il gioco è stato rilasciato, è stato ovvio che le promesse fatte non sono state mantenute. Il gioco, 8 mesi dopo, è ancora ben lungi dall’essere giocabile. CDPR ha perso molta reputazione nella sua community, che ha cercato di riottenere tornando a lavorare su un attesissimo sequel di The Witcher.
La compagnia polacca però si sta impegnando nell’aggiustare il proprio videogame, per quanto sia necessario quasi un miracolo. Per arrivare a questo obiettivo i dev polacchi stanno lanciando degli aggiornamenti che hanno come funzione quella di eliminare bug e glitch presenti nel videogame.
Aggiornamento enorme per Cyberpunk 2077
Gli utenti però continuano a non essere del tutto soddisfatti nel prodotto finale, soprattutto perché gli enormi sacrifici che si stanno facendo non portano dei veri frutti. Al momento si nota che è stata ridotta molto la bellezza ddi Night City, specialmente durante la notte. Questo sacrificio ha inoltre reso i paesaggi quasi del tutto nudi, e ha diminuito drasticamente la popolazione.
Recentemente CD Projekt Red ha annunciato su Facebook e Instagram che sta arrivando ancora un altro grande fix per il videogame. Questo update sarà disponibile entro la fine dell’anno e dovrebbe aggiustare molti bug che il gioco ancora oggi possiede, come i frequenti crash e situazioni nel gioco surreali.
Non ci resta che sperare che questo enorme update, che dovrebbe essere il più grande mai rilasciato dalla compagnia, possa finalmente mettere tante toppe e trasformare un colabrodo in una struttura quantomeno godibile. L’avventura di V ha certamente tante cose positive e interessanti, ma l’ingiocabilità generale e i problemi alla struttura del gioco le fanno dimenticare troppo presto.
Leggi anche –> Questo cheat di Call of Duty: Warzone sta mandando tutti ai pazzi
Leggi anche –> Skin Fortnite, arriva il campione del mondo: fan in delirio
Non è chiara la data, ma pare proprio che per fine anno, magari proprio 365 giorni dopo l’uscita, questo update potrebbe essere disponibile per tutti.