Tanti contenuti in arrivo per Cyberpunk 2077 che, dopo essere stato sulla bocca di tutti per anni, sembra ora dimenticato.
Non è passato molto da quanto Cyberpunk 2077 era sulla bocca e negli occhi di tutti. Il videogioco pubblicato da CDPR era uno dei titoli più attesi della scorsa generazione videoludica, con un’attesa veramente molto lunga a cui i giocatori interessati sono stati costretti dagli sviluppatori.
Ogni secondo però, e questo è un dato di fatto, è stato speso per fare pubblicità al videogioco e per fare in modo che l’interesse dei videogiocatori fosse sempre altissimo. Ed è proprio per l’enorme pubblicità e per tutto il peso mediatico e le aspettative che sono state costruite dal reparto marketing del gioco che all’uscita in tutti si aspettavano qualcosa di grosso. Qualcosa di incredibile, perfetto, impossibile da battere, l’esperienza definitiva. E invece si sono ritrovato un videogioco pieno di bug e imperfezioni, lontanissimo dall’open-world libero e ricco di decisioni da prendere che era stato pubblicizzato.
Intanto però CDPR sta continuando a fare il massimo per confezionare un prodotto che possa, anche se con un ritardo inaccettabile e dopo parecchie figuracce, avvicinarsi a quell’esperienza che in tanti speravano di poter vivere a Night City. Di seguito quelli che, riporta Forbes, saranno i prossimi aggiornamenti del gioco:
Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Playstation minacciati di morte: “Siamo umani!”
Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…