Tanti contenuti in arrivo per Cyberpunk 2077 che, dopo essere stato sulla bocca di tutti per anni, sembra ora dimenticato.
Non è passato molto da quanto Cyberpunk 2077 era sulla bocca e negli occhi di tutti. Il videogioco pubblicato da CDPR era uno dei titoli più attesi della scorsa generazione videoludica, con un’attesa veramente molto lunga a cui i giocatori interessati sono stati costretti dagli sviluppatori.
Ogni secondo però, e questo è un dato di fatto, è stato speso per fare pubblicità al videogioco e per fare in modo che l’interesse dei videogiocatori fosse sempre altissimo. Ed è proprio per l’enorme pubblicità e per tutto il peso mediatico e le aspettative che sono state costruite dal reparto marketing del gioco che all’uscita in tutti si aspettavano qualcosa di grosso. Qualcosa di incredibile, perfetto, impossibile da battere, l’esperienza definitiva. E invece si sono ritrovato un videogioco pieno di bug e imperfezioni, lontanissimo dall’open-world libero e ricco di decisioni da prendere che era stato pubblicizzato.
Intanto però CDPR sta continuando a fare il massimo per confezionare un prodotto che possa, anche se con un ritardo inaccettabile e dopo parecchie figuracce, avvicinarsi a quell’esperienza che in tanti speravano di poter vivere a Night City. Di seguito quelli che, riporta Forbes, saranno i prossimi aggiornamenti del gioco:
Leggi anche -> Sviluppatori di esclusiva Playstation minacciati di morte: “Siamo umani!”
Leggi anche -> Ecco i 5 videogiochi che hanno fatto infuriare tutti: classifica