Cyberpunk 2077 è ora tornato ad essere argomento di discussione con l’update next-gen gratuito. Ecco come eseguire l’aggiornamento.
Cyberpunk 2077 è ora, di nuovo, sulla bocca di tutti. Il complesso e controverso videogioco sviluppato da CDPR non è stato proprio un esempio per l’industria videoludica, anzi. Dopo anni e anni di pubblicità continue che alzavano le aspettative di tutti di ora in ora, è stato lanciato sul mercato un prodotto estremamente grezzo e manchevole, con bug, glitch e problemi di ogni sorta. La Night City che ci era stata promessa era solo la sua brutta copia, vuota, morta, inabitata. Le cose man mano sono migliorate, ma siamo ancora lontani. Intanto, però, CDPR ha lavorato giorno e notte per apportare dei miglioramenti importanti al gioco in questione.
Non solo la versione aggiornata per next-gen, che porta finalmente il titolo a sfruttare l’hardware e la potenza di PS5 e Xbox Series X, ma anche l’aggiornamento 1.5 che migliora tantissime cose all’interno di Cyberpunk 2077, rendendo l’intera esperienza più godibile e meno problematica, con tante migliorie.
Per chi ha una PS5 e ha comprato il gioco per PS4, all’uscita, è necessario conoscere la procedura per procedere all’aggiornamento del titolo e al download della versione next-gen, altrimenti continuerà a giocare alla versione old-gen anche su PS5. Una situazione complessa, come quella relativa ad Overwatch 2. Di seguito la guida.
Leggi anche -> Dying Light 2, aggiunta arma da fuoco OP – VIDEO
Leggi anche -> Playstation censura nuovo gioco, rinvio ufficiale: la scena finisce online – VIDEO
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…