Cyberpunk 2077 sarà lanciato con une vento che si preannuncia essere molto grande e importante: la Cybernight. Ecco cos’è e come seguirla.
Cyberpunk 2077 è sempre più vicino all’essere ufficialmente lanciato sul mercato. Il videogioco di CD Project Red, dopo otto lunghissimi anni dall’annuncio, finalmente arriverà sul mercato, pronto a monopolizzare l’attenzione del pubblico e dei milioni di videogiocatori di tutto il mondo. Sono veramente parecchi quelli che stanno seguendo il lancio del gioco e la campagna marketing di CD Project Red non sta dicerto risparmiando niente o nessuno, anzi. Mai come ora i profili e gli account ufficiali relativi al gioco si stanno riempiendo sempre di più di foto, immagini e contenuti per continuare a sponsorizzare il gioco e a spingere per l’imminente uscita del titolo sul mercato. E ora c’è stato l’annuncio della compagnia per un grosso, enorme evento in arrivo: la Cybernight.
POREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sony continuerà a investire sui single single player per Playstation: il leak
Il lancio di Cyberpunk 2077, come tutti sapete, è per il prossimo 10 dicembre 2020. Per quella data tutti dovrebbero cominciare a ricevere il gioco. La sera tra il 9 e il 10 dicembre, appena sarà scattata la mezzanotte, CDPR inizierà un evento online definito Cybernight. In questo evento verrà festeggiato il lancio del gioco e soprattutto verranno ripassate tutte le tappe fondamentali del progetto, comprese quelle più sofferte e difficili. L’evento inizierà in Italia a mezzanotte in Italia e potrà essere seguito sulla pagina ufficiale di Cyberpunk 2077 e sulla pagina dedicata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 e le animazioni facciali, possibile effetto Andromeda?
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…