Cyberpunk 2077, il DLC in arrivo potrebbe arricchire e anche parecchio l’esperienza di gioco finale. Ecco le anticipazioni.
Cyberpunk 2077 è uno dei videogiochi più interessanti dal punto di vista della storia dei videogiochi, data l’enorme storia e tutti gli avvenimenti che hanno caratterizzato il pre-lancio, il lancio e tutto quello che è accaduto nell’anno successivo. Il titolo in questione, infatti, era chiamato ad essere qualcosa di davvero rivoluzionario, che potesse spingere in avanti l’intera qualità dell’industria videoludica. Le pubblicità infatti presentavano un titolo a dir poco rivoluzionario, che avrebbe dovuto creare uno spartiacque nella storia videoludica, diventando di fatti un nuovo standard a cui tutti si sarebbero dovuti adattare.
Cyberpunk 2077 non è stato affatto quello che tutti si aspettavano, anzi. Abbiamo visto al lancio un gioco che era maledettamente lontano da quello che ci era stato promesso da CDPR ed è anche un titolo che ancora oggi non risponde affatto agli standard e alle aspettative che anni di pubblicità avevano creato. Tuttavia, con pazienza e dedizione, questo bisogna dirlo, lo studio polacco sta facendo di tutto per ripagare chi ha dato fiducia al titolo malgrado tutto. E sta lavorando per un grosso DLC.
Cyberpunk 2077, tante novità per il DLC
Gli sviluppatori di CDPR non vogliono lasciare il gioco nel dimenticatoio e non vogliono affatto abbandonare il progetto, anzi. Con orgoglio e forza di volontà, e anche un po’ per rimediare a quanto fatto, pare proprio che si stia facendo il massimo per consegnare ai videogiocatori il primo grande DLC di Cyberpunk 2077.
Secondo quanto riportato da alcuni leaker, l’espansione del gioco dovrebbe ruotare tutta attorno ad un personaggio di nome “Songbird“. Un nome che abbiamo già sentito in passato e che in questo momento sembra sempre di più confermato dalle voci di corridoio. C’è poi un interessante novità per quanto concerne il numero di missioni. Si parla infatti di una nuova quest secondaria che dovrebbe essere caratterizzata da ben sette missioni aggiuntive. L’espansione, inoltre, dovrebbe permettere di esplorare nuove zone non ancora ben specificate. Si parla di un lancio per inizio 2023. Nell’attesa chi ha una Playstation potrà approfittare di un vantaggio incredibile, mentre segnaliamo un altro gioco perfetto per i fan del cyberpunk.