Qualcuno che ha creduto molto in Cyberpunk 2077, forse anche più dei suoi developer, sembra essere Netflix: la piattaforma infatti ha distribuito nuove informazioni riguardo Edgerunner, la serie anime che si svolge a Night City.
L’occasione è stato un lungo trailer che ha presentato parte dei prodotti che la piattaforma di streaming della grande N rossa presenterà poi ufficialmente durante la Geeked Week 2022, l’appuntamento periodico che sul sito ufficiale viene proprio definito l’appuntamento per chi ama tutto ciò che è geek.
Siamo arrivati ad avere 5 giorni di eventi con presentazioni, trailer e annunci. Se siete interessati la Geeked Week 2022 si svolge a partire dal prossimo 6 giugno e andrà avanti fino al 10 del mese. Ci sono in programma diversi contenuti nelle cinque giornate di questo festival virtuale e, a giudicare dai trailer, sarà dato ampio spazio proprio ai videogiochi e ai prodotti a essi collegati.
Ultimamente abbiamo parlato di Netflix solo in virtù del fatto che la piattaforma lamenta un crollo vertiginoso del numero degli utenti, e quindi nei propri guadagni, e che starebbe di conseguenza per creare nuovi tipi di abbonamento introducendo addirittura la pubblicità. Su internet si parla di un primo esperimento in autunno ma nel frattempo concentriamoci sui contenuti. Con un trailer neanche troppo lungo la piattaforma di streaming della grande N rossa è riuscita a mostrare moltissimi contenuti tra quelli che saranno poi presentati più nel dettaglio durante la settimana dedicata ai Geek.
Nel montaggio serrato tanti sono riusciti a riconoscere The Umbrella Academy, Resident Evil e poi ancora proprio Cyberpunk 2077 Edgerunner. La serie TV ha già una sua pagina sulla piattaforma in cui si legge che l’anime racconterà una storia a sé stante suddivisa in 10 episodi con al centro un ragazzino di strada che cerca di sopravvivere in una città del futuro ossessionata dalla tecnologia e dalle modificazioni corporee. Per sopravvivere in questo mondo decide di trasformarsi in un edgerunner, un mercenario criminale conosciuto anche come cyberpunk.
Volendo fare del becero umorismo, siamo quasi sicuri che è Edgerunner non avrà tutti i problemi di framerate nè i buchi che abbiamo visto nel videogioco di CD Projekt Red ma preferiamo concentrarci su una postilla dell’annuncio in cui è stato mostrato anche questo prodotto ispirato ai videogiochi. Perché sulla pagina ufficiale dell’evento ci sono una riga e mezza che da sole valgono l’attesa: Netflix infatti è pronta a mostrare i propri videogiochi in esclusiva. E lo farà venerdì 10 giugno. Se vi interessa invece Cyberpunk 2077 Edgerunner dovete collegarvi mercoledì 8 giugno.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…