Cyberpunk 2077 arriva anche su Nintendo Switch, ma non nel consueto modo che ci si aspetterebbe; l’esperimento di un utente.
Il nuovo titolo CD Project Red ha avuto un successo senza precedenti, realizzando anche il record di utenti contemporaneamente connessi su Steam. Grazie alla grande campagna pubblicitaria e al coinvolgimento di Keanu Reeves, l’attesa del gioco è stata estenuante e, al momento del lancio, i giocatori si sono immediatamente fiondati sul titolo.
Questa passione per C2077 ha portato lo Youtuber Nintendrew a trovare una soluzione anticonvenzionale per giocare col titolo su una console per il quale non è uscito…la Nintendo Switch!
Leggi anche –> Gotham Knights potrebbe includere tra i villain anche Poison Ivy
Non essendo il titolo disponibile normalmente per Nintendo Switch, Nintendrew ha dovuto usare l’ingegno per vedere il videogioco sulla console nipponica. Lo Youtuber ha sostanzialmente hackerato la sua Switch per installarci sopra un software Android.
Una volta fatto questo, ha scaricato Google Stadia e successivamente il titolo senza alcun problema. Il procedimento non è poi così complesso e potrebbe essere eseguito facilmente da chiunque.
C’è comunque il rischio che la console venga danneggiata e, in caso fosse ancora in garanzia, annullarla completamente. È sorprendente vedere, in ogni caso, come le prestazioni del gioco siano ottime, grazie ovviamente a Google Stadia; sulla console, il titolo riesce a mantenere una risoluzione stabile di 720p in modalità portatile, arrivando a 1080p collegando la console alla televisione.
Leggi anche –> Gal Gun Returns NON arriverà su Xbox One: problemi di censura?
Non è necessario inoltre collegare un qualsiasi tipo di controller esterno, poiché si può tranquillamente giocare usando il Joy-Con o un Nintendo Controller Pro. Sareste curiosi di giocare con Cyberpunk 2077 su Nintendo Switch? Vi lasciamo col video dello Youtuber per ulteriori dettagli a riguardo:
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…