Cyberpunk 2077 arriva nei magazzini di Amazon, non dovrebbero esserci altri rinvii da parte di CD Project Red.
Cyberpunk 2077 è probabilmente l‘oggetto più desiderato dalla maggior parte dei videogiocatori, subito dopo una tra Playstation 5 e Xbox Series X. Parliamo infatti di un videogioco che venne annunciato nel lontano 2012, con gli interessati a questo lavoro che da allora attendono con impazienza di mettere le mani sul gioco. A quest’ora, se tutto fosse andato come previsto, a quest’ora dovremmo già star giocando ma purtroppo le cose non sono andate lisce come l’olio, anzi. Il team di sviluppo polacco infatti è occupatissimo a far uscire il gioco quanto più pulito possibile, senza bug o problemi tecnici, per ben 7 diverse piattaforme: PS4, PS5, Xbox One X, Xbox Series X, Xbox Series X, PC, Stadia e forse anche Amazon Luna.
POTREBBE INTERSSARTI ANCHE >>> Playstation 5, VRR in arrivo: la promessa di Sony agli utenti
Cyberpunk 2077, basta rinvii: è già nei magazzini di Amazon – FOTO
Oggi però arriva una notizia molto importante per tutti coloro che vogliono mettere le mani su Nigh City e finalmente vestire i panni del proprio e personalizzabile V. Infatti, secondo un leaker e le immagini che ha ricevuto, tanti copie di Cyberpunk 2077 stanno già arrivando ai magazzini Amazon di tutto il mondo. Spingere per un’ulteriore rinvio on questo momento sarebbe a dir poco strano. Ci aspettiamo ovviamente una patch al day one, data la mole di possibili errori e problemi che potrebbero insorgere, ma dubitiamo possa esserci un altro rinvio, dunque. Almeno si spera. Di seguito le foto.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 e Xbox Series X in vendita, ma è una trappola: polizia lancia allarme
(Leaked) Cyberpunk 2077 copies are now in Amazon warehouse 👀
The game will most likely be stolen from the warehouse and details and spoilers will start to leak next week.🤔
This is also guarantees that there’ll be no more delays… 🤗 pic.twitter.com/JwckXOyOWh— Idle Sloth 🙅🏻♂️1️⃣2️⃣❎ (@IdleSloth84) November 22, 2020