Cyberpunk 2077 sta per aggiornarsi ancora una volta, con l’aggiunta di un importante feature che certamente migliorerà l’esperienza di gioco.
Cyberpunk 2077 è ancora lontano dall’essere il gioco che tutti noi volevamo e che ci era stato promesso, ma qualche passetto in quella direzione è stato compiuto. Sebbene il titolo continui a presentare dei problemi piuttosto importante e non brilli certamente in quanto shooting o roleplay, parliamo di un gioco che comunque sta trovando, poco alla volta, la sua strada per farsi largo nel cuore dei videogiocatori di tutto il mondo. E così anche CDPR che dopo una batosta memorabile sta ora tentando in ogni modo di riparare il danno compiuto, in termini ludici, economici e di immagine.
Con il recente aggiornamento 1.5, dalle dimensioni enormi, gli sviluppatori sono riusciti ad implementare la versione next-gen del titolo per PS5 e Xbox Series X|S. E sebbene anche questa volta non tutto sia andato benissimo, si sta comunque procedendo per creare un’esperienza quantomeno godibile e che possa essere molto apprezzata dai giocatori scontenti dopo il lancio del titolo. E CDPR sta continuando a lavorare a qualcosa di molto grosso.
Non sta di certo abbandonando il progetto Cyberpunk 2077 CDPR, che vuole cercare di migliorare la situazione. E in questo senso gli sviluppatori del titolo stanno continuando a lavorare con grande attenzione, costruendo patch e fix volte a migliorare l’esperienza. Ebbene secondo quanto riportato da un utente su Reddit, chiamato u/djkovrik, all’interno della patch ci sarebbe abbastanza codice che, con un nuovo aggiornamento, potrebbe attivare la funzione di trasmogrificazione per i giocatori.
Per trasmogrificazione si intende la possibilità di modificare un oggetto di gioco, cambiandone l’aspetto estetico senza intaccarne le qualità e le caratteristiche in game. Quindi, ad esempio, una corazza grigia che riduce il danno subito del 10% può essere trasformata in una corazza verde, che ridurrà sempre il danno del 10%. Ebbene pare che per Cyberpunk 2077 ci siano le basi per questa nuova modifica, con addirittura la possibilità di nascondere l’equipaggiamento ma mantenerne buff. Non è chiaro quando CDPR attiverà ufficialmente questa funzione, che per ora è stata “sbloccata” attraverso la modifica di alcuni codici nascosti nel gioco, e in particolare il file Game.EnableTransmog().
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…