Cyberpunk 2077 sta per aggiornarsi ancora una volta, con l’aggiunta di un importante feature che certamente migliorerà l’esperienza di gioco.
Cyberpunk 2077 è ancora lontano dall’essere il gioco che tutti noi volevamo e che ci era stato promesso, ma qualche passetto in quella direzione è stato compiuto. Sebbene il titolo continui a presentare dei problemi piuttosto importante e non brilli certamente in quanto shooting o roleplay, parliamo di un gioco che comunque sta trovando, poco alla volta, la sua strada per farsi largo nel cuore dei videogiocatori di tutto il mondo. E così anche CDPR che dopo una batosta memorabile sta ora tentando in ogni modo di riparare il danno compiuto, in termini ludici, economici e di immagine.
Con il recente aggiornamento 1.5, dalle dimensioni enormi, gli sviluppatori sono riusciti ad implementare la versione next-gen del titolo per PS5 e Xbox Series X|S. E sebbene anche questa volta non tutto sia andato benissimo, si sta comunque procedendo per creare un’esperienza quantomeno godibile e che possa essere molto apprezzata dai giocatori scontenti dopo il lancio del titolo. E CDPR sta continuando a lavorare a qualcosa di molto grosso.
Non sta di certo abbandonando il progetto Cyberpunk 2077 CDPR, che vuole cercare di migliorare la situazione. E in questo senso gli sviluppatori del titolo stanno continuando a lavorare con grande attenzione, costruendo patch e fix volte a migliorare l’esperienza. Ebbene secondo quanto riportato da un utente su Reddit, chiamato u/djkovrik, all’interno della patch ci sarebbe abbastanza codice che, con un nuovo aggiornamento, potrebbe attivare la funzione di trasmogrificazione per i giocatori.
Per trasmogrificazione si intende la possibilità di modificare un oggetto di gioco, cambiandone l’aspetto estetico senza intaccarne le qualità e le caratteristiche in game. Quindi, ad esempio, una corazza grigia che riduce il danno subito del 10% può essere trasformata in una corazza verde, che ridurrà sempre il danno del 10%. Ebbene pare che per Cyberpunk 2077 ci siano le basi per questa nuova modifica, con addirittura la possibilità di nascondere l’equipaggiamento ma mantenerne buff. Non è chiaro quando CDPR attiverà ufficialmente questa funzione, che per ora è stata “sbloccata” attraverso la modifica di alcuni codici nascosti nel gioco, e in particolare il file Game.EnableTransmog().
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…