Cyberpunk 2077, la patch 1.2 è in lavorazione proprio in questo momento. CDPR si scusa con un comunicato ufficiale che spiega i rallentamenti.
Sarebbe già dovuta uscire ma così non è stato. La patch 1.2 di Cyberpunk 2077 non solo non è ancora uscita, ma non è ancora pronto. d affermarlo sono gli stessi sviluppatori polacchi che, attraverso un comunicato ufficiale, hanno spiegato che hanno avuto dei problemi importanti in queste settimane. In particolare l’attacco hacker che ha coinvolto la compagnia, che ha rallentato tutto lo sviluppo delle patch e degli hotfix. Rendendo ancora più difficile per la softwarehouse europea lavorare con calma, pazienza e soprattutto quella tranquillità che da troppi mesi sembra mancare.
Leggi anche —> Rainbow Six Siege in un probabile rework, Blackbeard in una nuova veste
“Il nostro obiettivo per la patch 1.2 è di gran lunga superiore agli aggiornamenti precedenti”, scrive la società polacca. Infatti si dice come in questi mesi sia stato tanto il lavoro fatto per migliorare l’esperienza dell’utente. “Abbiamo lavorato a numerosi fix e miglioramenti, ma per far sì che questo sia ciò che riceverete nella patch abbiamo ancora del lavoro da fare”. Per tanto bisognerà dare agli sviluppatori ancora altro tempo, e quanto ci viene detto in modo cristallino. “Stiamo puntando a pubblicare la patch nella seconda metà di marzo”.
Leggi anche —> La PS5 acquistata da nuovi utenti e non solo da chi già aveva la PS4
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…