Cyberpunk 2077 disponibile nuovissimo Hotfix per andare a correggere le tante imperfezioni del titolo.
Cyberpunk 2077 è il gioco più dibattuto del momento, con milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo che litigano di post in post, tweet in tweet, video in video. Infatti il gioco che ci è stato dato non ha rispecchiato perfettamente quanto promesso, con una lunghissima e impossibile da perdonare serie di problemi tecnici e bug. Parliamo di problemi che rendono difficile godersi l’esperienza di gioco creata da CDPR almeno per quanto concerne atmosfere ed immersività. Gli ottimi dialoghi e la storia molto interessante vengono continuamente interrotti da bug, glitch e cali di frame rate che rendono pessima l’esperienza, soprattutto su PS4 e Xbox One. Per questo gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare al massimo per migliorare il loro gioco con continui aggiornamenti, ed oggi è uscito un nuovissimo Hotfix 1.12.
L’aggiornamento è riservato per chi sta giocando al videogioco su PC. Anche su quella che è la piattaforma che al momento, insieme a Google Stadia, meglio fa girare il titolo, comunque ci sono dei problemi importanti. In particolare, si legge nella nota pubblicata da CDPR, sono diversi i problemi che verranno migliorati.
“Questo aggiornamento sistema la vulnerabilità che può essere usata come parte dell’esecuzione remota (tra cui i file di salvataggio):
– Risolto un problema di sovraccarico del buffer.
– Rimosso/rimpiazzato i DLL non-ASLR.”
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…