La patch 1.1 arriva su Cyberpunk 2077; a sorpresa, CD Projekt Red pubblica il nuovo aggiornamento. I dettagli sui miglioramenti.
Il recente titolo CD Projekt Red sta vivendo letteralmente sulle montagne russe, tra apprezzamenti, problemi interni al gioco (e collegati alle tematiche trattate) e anche questioni legali.
Forse per provare a stabilizzare la situazione e stemperare gli animi, la casa di sviluppo ha deciso di pubblicare a sorpresa la patch 1.1 per il videogioco, in contemporanea su tutte le console (PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia).
Leggi anche –> Among Us aggiornamento, arriva la segnalazione dei player scorretti
Come svelano le note sull’aggiornamento (via Comicbook), la patch porta una serie di miglioramenti della stabilità, alcune correzioni di bug e modifiche specifiche per determinate piattaforme; come gli aggiornamenti precedenti poi, la maggior parte dell’aggiornamento si dedica alla risoluzione dei problemi con le missioni e l’open world.
Secondo i piani di CD Projekt Red quindi, la patch ridurrà sensibilmente il numero di crash, migliorato l’efficienza della memoria e le problematiche con la dimensione dei file di salvataggio.
Leggi anche –> Resident Evil Village si mostra nel primo gameplay – VIDEO
Per quanto riguarda le specifiche piattaforme, su Playstation 5 è stata migliorata la resa della folla per le vie della città, mentre su console Xbox si è lavorato a un miglior utilizzo della memoria da parte del gioco.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…