Quanto costa essere fan incalliti di Cyberpunk 2077 e quindi possedere tutto il merchandising a tema recentemente uscito?
Manca poco all’uscita di Cyberpunk 2077, nuovo titolo CD Projekt che catapulterà i giocatori nei panni di un fuorilegge a a Night City. In vista dell’uscita però, la casa sviluppatrice ha collaborato con diverse aziende per pubblicizzare il titolo, realizzando diversi prodotti brandizzati.
Mettiamo caso fossi fan incalliti di Cyberpunk 2077 (e molti di noi lo sono): quanto costerebbe comprare tutti i prodotti a tema? Vediamolo insieme, coi prodotti messi insieme da The Verge.
Leggi anche –> Cyberpunk 2077, patch al day one di oltre 43 GB – FOTO
Partiamo con uno dei prodotti più costosi: l’OnePlus 8T. Lo smartphone brandizzato risulta essere un buon cellulare, con uno schermo a 120 Hz e una batteria che si ricarica molto velocemente. L’edizione Cyberpunk 2077 costa però intonro ai $ 849, non di certo uno dei più economici nel settore.
Passiamo poi ad una sedia per gaming SecretLab, molto comode e con una tonalità di colori che va dal giallo al nero. Molto comode ma, anche queste, molto costose: il costo di ogni sedia si aggira intorno ai $ 489.
Per il computer c’è poi il mouse a tema Razer Viper Ultimate, anche questo giallo scintillante e molto costoso, con un prezzo di $ 160. Da abbinare a questo, anche il tappetino per mouse XXL, al prezzo di $ 40. Ancora sugli accessori per il gaming, disponibili delle cuffie (prezzo $110) per PS4, Switch o Android, accoppiabili anche col mouse stesso.
Tra gli altri accessori, troviamo anche una felpa con bottoni Samurai Varsinity Jacket ($58), un borsone con logo e scritta a tema ($112) e, immancabile per questo periodo storico, anche una mascherina a tema ($13). Per finire e per avere qualcosa da bere, anche Rockstar Energy drink con sopra l’immagine dei personaggi ($13 una confezione da 12 lattine).
Insomma, se volessimo acquistare tutti i prodotti, la spesa complessiva sarebbe di circa $ 2.000! Siete così tanto fan da riuscire a sostenere i costi? Fatecelo sapere!
Leggi anche –> Cyberpunk 2077, cos’è e come seguire la Cybernight al lancio: i link
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…