Da gennaio 2025 l’abbonamento aumenterà del 40%: controlla subito il tuo account

Brutte notizie per tutti gli abbonati a uno dei servizi più diffusi e più sottoscritti del mondo: adesso costerà il 40% in più ogni singolo mese.

Non stiamo certamente vivendo un bel periodo dal punto di vista economico e sociale, con tantissime persone che sono forte difficoltà data la crisi che sta colpendo praticamente ogni singolo settore e ogni tipo Paese del mondo. Sembra quasi che ogni mese la situazione peggiori e a dirla tutta non sembra proprio che il futuro possa riservare sorprese positive in questo senso.

Portafoglio vuoto
Da gennaio 2025 l’abbonamento aumenterà del 40%: controlla subito il tuo account – Videogiochi.com

Con tante persone che stanno perdendo il proprio lavoro e altri che sono costretti a ridimensionare le proprie spese e fare tagli praticamente in ogni singolo settore della propria vita privata, ecco che in tanti stanno sopravvivendo più che vivendo, trasformando ogni singola giornata in una lotta per chi riesce a tenersi un tetto sulla testa e la pancia piena o quasi.

Ecco quindi che tutti stanno facendo un’attenta spending review andando ad esaminare tutte le uscite e quelle che sono le voci che incidono in maniera negativa sui conti e sulle nostre finanze. E tra queste ci sono tantissime piccole voci che magari hanno anche delle cifre piccolissime, ma che se accumulate possono creare problemi enormi. Soprattutto se c’è un nuovo aumento importante del proprio abbonamento. Non una bella notizia.

Aumenta il costo dell’abbonamento che usiamo tutti

In queste ore ci sono novità per tutte le persone del mondo in merito al rincaro dei prezzi di uno degli abbonamenti più costosi che ci sono. Stiamo parlando anche di un aumento importante, tutt’altro che di poco conto dato che si tratta di un rincaro enorme, del 40%.

X social
Aumenta il costo dell’abbonamento che usiamo tutti – Videogiochi.com

L’aumento dei prezzi in questione riguarda uno dei social più importanti che ci sono al mondo, ovvero X (l’ex Twitter) di Elon Musk che ha annunciato un rincaro del costo dell’abbonamento del 40%. Infatti il servizio Premium Plus a breve non costerà più 16 dollari al mese ma ben 22 dollari al mese, il che significa che avere un anno di Premium Plus non costerà più 168 dollari ma ben 229 dollari. Una variazione molto importante, come questo nuovo smartphone minuscolo che sta diventando virale.

La piattaforma gestita da Elon Musk giustifica l’aumento dei prezzi con un aumento importante della qualità, l’accesso all’IA della piattaforma che sta venendo migliorata continuamente e un rimodulazione dei servizi in favore di tutti coloro che pagano l’abbonamento.

Gestione cookie