Soldi su Amazon? Esistono davvero e puoi guadagnarci una piccola fortuna. Ecco cosa devi comprare per non perdere l’occasione.
Quando ti dicono che su Amazon si trova veramente di tutto è la verità. È il caso di questo oggetto, una banconota, che puoi acquistare perché, nel tempo, rischia di avere un valore molto più alto sia di quello nominale stampato sulla carta moneta sia rispetto anche al valore che gli attribuisce lo store all’interno di Amazon su cui l’oggetto è acquistabile.
Per i collezionisti una chicca che può diventare il centro di una piccola fortuna. Ce ne sono molte versioni diverse quindi la tua collezione può davvero essere completa e da invidiare.
Sulla piattaforma di shopping che sorride sempre ti basta cercare per trovare qualunque cosa. Con una manciata di minuti puoi entrare in possesso di oggetti da collezione. Per esempio nella sezione che riguarda i videogiochi si trovano tante edizioni limitate che poi diventano rapidamente introvabili e chi è riuscito a ordinarne una è un fortunato tra gli uomini.
Ma ci sono anche altre cose che si possono collezionare a parte i videogiochi e i giochi da tavolo che poi diventano serie TV che poi diventano videogiochi. Tra queste ovviamente monete e banconote. C’è un negozio dentro Amazon che ti consente di acquistare delle banconote che ricordano gli euro ma che hanno valore 0 e che sono ottime come souvenir, perché raccontano personaggi e luoghi tra i più famosi nel nostro Paese.
C’è per esempio quello dedicato al Colosseo, c’è poi la banconota che rappresenta il Duomo e la Madonnina simbolo di Milano, quella che invece rappresenta Leonardo da Vinci con alcune delle sue opere, una banconota commemorativa per il 160° anniversario dell’Unità d’Italia, la banconota ispirata a Venezia con la basilica di San Marco, quella di Pisa e poi, solo per veri intenditori, due banconote una dedicata a Bud Spencer e con la coppia Bud Spencer e Terence Hill.
Perché dovresti però comprare questi soldi su Amazon? Si tratta di oggetti da collezione con cui è possibile poi fare anche regali a parenti o amici che abitano lontano. Possono essere poi anche scambiate tra collezionisti. Un domani, quando l’aspetto delle banconote dell’Euro cambierà (qualcosa che succede periodicamente) saranno testimonianze di come adesso sono progettate le banconote che utilizziamo ogni giorno, senza avere quell’aspetto stropicciato e usurato.
Le banconote sono in vendita a pezzo singolo a 10 euro e hanno dimensioni generose: sono infatti leggermente più grandi delle banconote da 20 euro che sono ora in circolazione e sono stampate su una carta che ricorda in tutto e per tutto quella delle banconote con addirittura alcuni degli elementi di sicurezza delle reali banconote europee. Non possono essere utilizzate per fare acquisti ma hanno un loro valore.
Trovare un regalo perfetto è difficile? Questa volta forse no: questo oggetto è perfetto per…
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…