Da oggi sei imbattibile su Call of Duty se usi quest’arma: è il nuovo meta

Novità importanti per i giocatori di Call of Duty che da oggi possono diventare imbattibili usando questo nuovo meta: tutti gli aggiornamenti.

Call of Duty continua ad essere uno dei videogiochi più grandi del mondo, con milioni e milioni di utenti che ogni singolo giorno si collegano ai server di Activision attraverso i vari titoli di questa saga storica e che sono usciti più di recente per darsi letteralmente battaglia e vedere chi è il giocatore migliore. Almeno per quel match ovviamente, perché ad ogni nuova partita tutto è rimesso in discussione.

Call of Duty
Da oggi sei imbattibile su Call of Duty se usi quest’arma: l’aggiornamento che cambia tutto – Videogiochi.com

Forse anche questo è il bello di Call of Duty e di Warzone, la necessità di doversi riconfermare ogni volta, di dover fare tutto il possibile per poter davvero riuscire a battere gli avversari e finire nella parte alta della classifica o addirittura provare a vincere il match. Purtroppo però non sempre questo è possibile perché anche il più bravo dei giocatori professionisti può essere abbattuto dal proiettile giusto al momento giusto.

Nelle ultime ore intanto segnaliamo delle modifiche molto importanti per quanto riguarda il meta di Call of Duty, con delle modifiche molto importanti fatte in queste ore che vanno a ridisegnare parecchi aspetti del gioco e modificano in maniera molto profonda l’esperienza mouse e tastiera o pad alla mano.

Aggiornamento di COD cambia il meta

C’è un grosso aggiornamento per diversi titoli di Call of Duty che andrà a modificare l’esperienza rendendo tutta la saga ancora più veloce e folle, ancora più frenetica con combattimenti sempre più spettacolari e che richiederanno tutta la nostra destrezza, la nostra attenzione e i nostri riflessi per poter davvero uscirne vincitori. Altrimenti sarà ancora una volta game over per noi.

COD Black Ops 6
Aggiornamento di COD cambia il meta – Videogiochi.com

Per rendere il titolo molto più veloce è aumentata e anche in maniera importante il bonus conferito dagli accessori che rendono la ricarica più veloce, con un ulteriore 5% di velocità nell’eseguire l’animazione di ricarica con queste modifiche. Non solo però, è aumentata la velocità di ricarica di praticamente tutte le armi, di diverse percentuali in base al tipo.

Lo scambio di arma è più veloce del 10%, la penalità di precisione nello sparare mentre si corre è diminuita dal 35% al 10% e la penalità alla mira sparando mentre si salta è diminuita al 25%. Tutti questi valori sono importanti ma hanno un impatto enorme su un’arma in particolare. Come potrebbe avere un impatto importante un personaggio di GTA V su GTA VI.

Le SMG, ovvero le mitragliatrici leggere, sono le armi che maggiormente beneficeranno di tutti questi cambiamenti e la riduzione dei malus in movimento. Con l’ultimo aggiornamento poi l’animazione di ricarica di queste armi è stata ridotta del 10% su Modern Warfare 3 e Black Ops 6 e ben del 22% su Modern Warfare 2. Tutti questi effetti combinati fanno delle mitragliatrici leggere un meta ancora più potente, veloce e letale.

Gestione cookie