La tua collezione di skin potrebbe crescere senza spendere: ecco quello che devi sapere per sbloccare fino a 10 skin gratis su Marvel Rival.
Marvel Rivals è la dimostrazione che quando il gioco è fatto bene e quando i personaggi sono esattamente quello che i giocatori vorrebbero tutto funziona e c’è quindi spazio per nuovi multiplayer e nuovi hero shooter. Del resto verrebbe da dire che non ci stupiamo dato che il materiale di partenza è su licenza Marvel.
Ma vale la pena ricordare come invece altri prodotti Marvel abbiano fatto una gran brutta fine. Non basta l’etichetta quindi. Premesso che Marvel Rivals è quindi effettivamente un gioco divertente oltre che con i supereroi Marvel è partita la caccia alle skin. Alcune sono rarissime, altre sono forse un po’ più facili da trovare. Se vuoi una collezione completa ecco dove trovare tutt le skin gratis dei supereroi che stanno arrivando a sorpresa.
Uno dei punti di forza del gioco appena uscito è il fatto che sia un gioco con i supereroi Marvel. Oltre ad essere un numero elevatissimo di personaggi già di per sé, ci sono poi tutte le varianti, gli universi paralleli, le storie, gli spin off ed è chiaro che i developer di Marvel Rivals possono pescare ovunque e produrre così skin particolarissime.
Per questo motivo abbiamo messo insieme una lista di quelle che sono, finora, le skin gratis di Marvel Rivals. Cominciamo con quella che potete ottenere da qui fino ai primi di gennaio: si tratta della skin Golden Moonlight del personaggio Moon Knight. Per ottenere la skin dovete raggiungere il livello oro nelle modalità competitive prima che si concluda la season zero. (Magari vi serve una guida?)
È invece una skin esclusiva Ragno Scarlatto di Spider-Man. La trovate come regalo se avete un account PlayStation. La skin è disponibile nel PlayStation Store. C’è invece un codice da utilizzare per l’armatura Mark 42 di Iron Man, un maggio al fumetto del 2012 . il codice è nwarh4k3xqy. Sempre esclusiva per gli utenti PlayStation è anche la skin Peni Parker versione Venom.
Se non possedete una console Sony potete comunque acquistarla attraverso lo store interno del gioco. Se giocate con Star Lord e se siete riusciti ad avere tutta la sua cricca da Guardiani della Galassia potete invece puntare alla skin Jovial Star. Per ottenerla dovete sbloccare Vendetta per la Milano all’interno degli achievement dedicati al personaggio.
Lo sblocco di questo achievement si genera se la squadra di Guardiani della Galassia riesce a portare a segno 10 ko. Sempre lavorando con gli achievement, se invece vi piacciono gli X-Men e giocate con Storm potete ottenere la sua skin Ivory Breeze se lavorate con altri membri degli X-Men in un ruolo di sostegno almeno 10 volte. Raccogliendo 400 chrono token potete invece sbloccare la meravigliosa skin Empress of the Cosmos per Hela. Si tratta infatti di una ricompensa del Battle Pass della season zero. La trovate a pagina 3.
Attraverso un Twitch drop è invece disponibile la skin Will of Galacta per Magneto con i tipici colori del nemico numero uno dell’universo. Ci sono poi alcune skin, due in particolare, che non è più possibile raccogliere ma che se siete stati fan accaniti di Marvel Rivals dall’inizio di sicuro possedere. Una è la skin Moonlit Witch dedicata a Scarlett Which che è stata data a chi ha giocato ai test alpha nel maggio di quest’anno. L’altra skin è quella Ciano di Venom che invece è stato il regalo a chi ha giocato ai beta test quest’estate.
Allenatori e collezionisti del mondo preparate a fare posto perchè dentro Pokemon Pocket arrivano 80…
Questo nuovo contatto Whatsapp sta comparendo nelle liste di tutti gli utenti ma qual è…
Tutti gli occhi degli appassionati di calcio e non solo sono puntati su questo nuovo…
Se non vuoi più subire gol su rigore mentre giochi a FC 25 allora sappi…
Un annuncio certamente a sorpresa quello che ha fatto Naughty Dog durante i The Game…
Non è difficile immaginare che anche sotto il tuo televisore ci sia questo oggetto. Se…