Volete acquistare una vecchia console? Dalla prima PlayStation al Game Boy, ecco quanto costano e dove potete trovarle subito.
Il mondo del gaming ha una storia che parte da molto lontano. Le prime periferiche di gioco hanno senza dubbio contrassegnato un pezzo di storia, fungendo da apripista per un settore che poi col passare degli anni ha collezionato un numero di appassionati sempre maggiore.
E se oggi possiamo goderci tutti i vantaggi che una PlayStation 5 e una Xbox Series X|S hanno da offrire, è giusto fare un salto indietro e concentrarsi sull’iconica PlayStation 1 o sul primo Game Boy. Sapevate che ancora oggi sono in vendita e vengono considerati degli oggetti vintage e di culto? Ecco dove potete trovarle e quanto costano, potreste anche pensare di venderle se le avete in casa e volete racimolare qualche guadagno extra senza fare nulla.
Le vecchie console rappresentano ad oggi un vero e proprio culto per i collezionisti. Ecco perché potreste pensare di comprarne una per voi per poter rivivere l’ebbrezza di quando eravate più giovani e per rigiocare ad alcuni dei titoli che avete amato. Se ne trovano tantissime in vendita in rete, a prezzi sempre più convenienti e che potrebbero fare al caso vostro.
Partiamo dalla PlayStation One, iconica periferica che ha dato il via allo stradominio che Sony può vantare oggi. La trovate alla cifra di 24,99 euro con 8 euro di spedizione su eBay. Ottimo anche il Nintendo DS Lite, tra le console portatili più di successo della storia. Il suo prezzo su eBay? Solamente 82,80 euro con 3 giochi inclusi e il caricabatterie.
Potete anche pensare di tornare più indietro nel tempo, con la Game Watch a 200 euro. Il venditore su eBay include anche un lotto di vecchi giochi, così da poter testare subito con mano che sapore aveva il gaming di un tempo. E concludiamo la rassegna con quella che forse ancora oggi è la console di retrogaming più apprezzata di tutte: la PlayStation 2. Un utente la vende su eBay a 159,99 euro, con tanto di Memory Card, Controller originale e cavi per poter collegare il tutto alla vostra TV.
Sono prezzi comunque indicativi e dettati dalle esigenze dei singoli utenti che vendono. Se ne avete anche voi una in casa, potete pensare di fare il vostro prezzo e provare a guadagnare qualcosa facendo rivivere un’esperienza unica a chi decide di acquistare la vostra periferica.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…