Questa volta l’incredibile attore Danny Trejo ha trovato un altro modo per bucare lo schermo, grazie ai videogiochi!
Chi ha visto Danny Trejo recitare sa dire quanto questo attore sappia il fatto suo. Trejo infatti grazie al suo talento è riuscito ad aggiudicarsi ruoli importanti in davvero tantissimi film, serie tv e anche cartoni animati. Anche se è sicuramente un ottimo attore, Trejo non disdegna neanche i videogiochi, diventando anche un personaggio di un titolo in arrivo. Che gli attori dei film vengano scelti per interpretare un personaggio di un videogioco non è certo una cosa nuova. Uno dei titoli più famosi per ospitare uno dei migliori attori del mondo è sicuramente Cyberpunk 2077.
Infatti, anche con tutti i problemi che hanno girato intorno al titolo, la presenza di Keanu Reevs è stata comunque un successo, riuscendo ad interpretare il suo personaggio alla perfezione. Inoltre quest’anno abbiamo visto Keanu partecipare anche al trailer dell’incredibile Matrix Awakens, in cui diventa difficile distinguere la computer grafica dalla realtà.
Come dicevamo in precedenza, scegliere un attore per prendere una parte in un videogioco non è certo una cosa nuova, ma avere Danny Trejo nel proprio cast è sicuramente un grande onore! Inoltre proprio un noto attore ha dichiarato che potrebbe essere in arrivo un film su Red Dead Redemption, in cui Danny Trejo farebbe una figura pazzesca!
Leggi anche -> Call of Duty Warzone 2 in arrivo, Xbox prende una decisione storica
Il titolo su cui sarà presente anche l’attore messicano è: OlliOlli World. Questo titolo sviluppato da Roll7 e pubblicato da Private Division è un videogioco di skateboard, in grado di far divertire grazie alla simpatica grafica ed acrobazie mozzafiato. La storia si svolgerà a Radlandia, un mondo in cui essere un mago con lo skateboard è la cosa migliore che vi potesse mai capitare. Grazie alla cura degli sviluppatori, nel gioco sarà possibile effettuare praticamente ogni trick possibile sulla propria tavola, anche quelli più acrobatici.
Danny Trejo sarà presente come Npc e darà al protagonista una elettrizzante missione in grado di mettere a dura prova le skill dei giocatori. La presenza di questo attore farà sicuramente felici i fan, poiché è davvero raro riuscire a vederlo in un videogioco.
Leggi anche -> Questo monitor da gaming arriva a 500Hz – VIDEO
Il gioco è attualmente previsto per l’8 febbraio 2022 e uscirà per Pc, Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e Nintendo Switch.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…