Microsoft e Xbox sembrerebbero essere riuscite ad attirare molta attenzione su di sé per via del party tenutosi durante la GDC, ma non quel genere di attenzione che avrebbero desiderato.
La grande società e il celebre marchio sono infatti state ampiamente criticate per via della presenza di ballerine giudicate decisamente troppo svestite, impegnate a intrattenere il pubblico della sala con le loro danze.
Anche se la maggior parte dei commensali non sembrerebbe essersi neanche accorto del problema, personalità come la sviluppatrice australiana Kamina Vincent e altri, avrebbero invece giudicato l’organizzazione dell’evento molto sessista e denigratorio per il pubblico e la figura femminile.
Ad intervenire è stato anche lo stesso Phil Spencer, leader di Xbox, che ha giudicato l’organizzazione della festa totalmente inappropriata, sopratutto dopo il precedente evento organizzato nella stessa giornata dalla stessa società, dedicato proprio alla figura femminile nel mondo del gaming. Ad appoggiarlo in questa “auto-critica” è stato anche Aaron Greenberg, direttore del marketing di Xbox.
Fonte: gamespot.com
Tantissimi giocatori non vedono l'ora di mettere le loro mani su STALKER 2 ma attenzione…
Una scelta che sta causando più di qualche discussione tra i videogiocatori ma il dato…
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…