Nuovi indizi confermano l’arrivo di un season pass per Dark Souls III. Dopo aver fatto la comparsa nell’Xbox Store australiano, è stato inserito anche nell’elenco di Steam, dandoci così ulteriore conferma della sua esistenza.
La descrizione di Steam è purtroppo molto corta e non rivela informazioni essenziali, allundendo soltanto all’esistenza di due pacchetti di DLC, entrambi inclusi nel pass stagionale:
“Espandi la tua esperienza in Dark Souls III con il Season Pass e potrai accedere a due pacchetti di contenuto scaricabile a un prezzo vantaggioso. Mettiti alla prova con nuove mappe, boss, nemici, armi e armature. Preparati… e affronta nuovamente l’oscurità. “
È già possibile acquistare il season pass a 24,99 euro mentre la versione “Deluxe Edition” di Dark Souls III (che già include il Season Pass) è pre-acquistabile al prezzo di 84,98 euro.
Dark Souls III, ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 12 aprile; i giocatori PC dovranno invece attendere una data attualmente non definita.
Fonte: PC Gamer
Pare proprio che i developer di Marvel Rivals abbiano studiato il panorama dei free to…
Ci sono voluti sette anni terrestri ma i piloti dello spazio di questo gioco che…
Un nuovo titolo molto interessante si sta facendo largo tra i videogiocatori di tutto il…
Novità molto interessanti per i videogiocatori che hanno FC 25: è possibile trovare Haaland 94…
Infinity Nikki ha capitalizzato rapidamente l'attenzione globale e ora il gioco più puccioso che c'è…
Questo 2025 sarà davvero l'anno del revival delle console portatili con la console Atari appena…