I record stabiliti dai giocatori in Dark Souls III diventano sempre più straordinari. L’ultimo che ha catturato la nostra attenzione è quello dello YouTuber TolomeoR, che rinuncia a due elementi chiave del gioco per rendere l’impresa così difficile da togliere il fiato: il rotolamento e la parata, senza salire mai di livello.
Sembra impossibile, ma l’abilità del giocatore dimostra che non lo è. TolomeoR ha iniziato con lo spadone di partenza, potenziandolo soltanto dopo aver battuto Gundyr il Campione, uno dei combattimenti più difficili del gioco per chi decide di affrontarlo senza la parata. Immaginate di farlo pure senza uno scudo o senza rotolamento!
Poi ha cominciato a utilizzare la Spada di Astora. Ha inoltre usato l’Anello Della Cloranzia, così come l’Anello di Flynn e quello della spada di Lloyd. Nonostante questo, l’esperienza è stata assolutamente difficile. Secondo quanto riportato su Reddit: “Ci sono volute in totale 50-60 ore. Soltanto per sconfiggere Anima di Tizzoni sono servite 15 ore di tentativi.”
Di seguito vi riportiamo proprio il video in cui affronta il boss in questione. Se volete vedere gli altri boss fight, andando QUI trovate la playlist YouTube.
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…