Nuovi dettagli per Dark Souls III emergono grazie all’ultimo evento dedicato al gioco di From Software tenutosi nel Paese del Sol Levante.
L’utente momomonoki di Reddit ha provveduto a raccogliere tutte le nuove informazioni trapelate in un’unica lista che ci permette così di scoprire qualcosa di nuovo sull’attesissimo terzo capitolo della saga in arrivo ad aprile su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
- Caricamenti che sembrano più rapidi rispetto a Bloodborne, si sospetta però che l’attenzione dei giocatori fosse deviata dalle descrizioni del gioco presenti nelle schermate di caricamento.
- La capriola è molto simile a quella vista in Dark Souls 2: stessa animazione, cambia solo la distanza coperta a seconda del peso trasportato.
- L’incantesimo “Fuoco Sacro” di Piromanzia sembra possa far esplodere dall’interno un avversario.
- L’arte offensiva, nuova tipologia di attacchi speciali con le armi, del Grande Arco si chiama “Colpo Perforante”.
- L’arte offensiva della Frusta e della Frusta Spinata si chiama “Colpo Doloroso”, permette di eludere lo scudo e penalizza la rigenerazione della stamina.
- L’arte offensiva dello Spadone Curvo delle Arpie si chiama “Colpo dell’Angolo Morto”.
- Confermata la presenza dell’Anello di Flynn.
- Sarà presente la katana Vento Oscuro che sarà dotata di un’omonima arte offensiva.
- Le ampolle di Estus possono essere migliorate grazie ai frammenti.
- Sono stati mostrati gli oggetti Anello d’Argento del Serpente, lo Scudo di Lloyd (in grado di aumentare Stabilità e PV) e l’Anello Fasullo (forse simile all’Anello Vivente di Dark Souls II).
- La descrizione di “Lacrime di Guarigione” cita la terra di Carim, luogo facente parte della mitologia del gioco.
- Il Talismano di Lloyd si chiama ora Talismano della Caccia al Non Morto.
- La Durabilità sembrerebbe estremamente bassa: l’ascia da battaglia possiede solo 80 punti rispetto agli originali 250. Tuttavia, si perderà un punto solo dopo aver eseguito 5 attacchi e riposare accanto a un falò permetterà di recuperare di recuperare tutti i punti.
Fonte: wccftech.com