Bandai Namco ha finalmente annunciato la seconda ed ultima espansione di Dark Souls III. Si intitolerà The Ringed City ed uscirà il 28 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il 21 aprile, invece, sarà pubblicata una riedizione del gioco comprendente i due DLC denominata Dark Souls III The Fire Fades Edition.
In questa nuova espansione i giocatori raggiungeranno la fine del mondo inseguendo Gael, il cavaliere schiavo alla ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.
Nella descrizione del trailer si legge: “L’età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato. La Città ad Anelli è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile”.
Dark Souls III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo DLC, Ashes of Ariandel può essere acquistato a 14,99 euro. Il season pass, comprendente entrambe le espansioni, può invece essere acquistato a 24,99 euro.
Vi lasciamo alla galleria delle immagini e al trailer: