Bandai Namco ha finalmente annunciato la seconda ed ultima espansione di Dark Souls III. Si intitolerà The Ringed City ed uscirà il 28 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il 21 aprile, invece, sarà pubblicata una riedizione del gioco comprendente i due DLC denominata Dark Souls III The Fire Fades Edition.
In questa nuova espansione i giocatori raggiungeranno la fine del mondo inseguendo Gael, il cavaliere schiavo alla ricerca dell’Anima Oscura dell’Umanità.
Nella descrizione del trailer si legge: “L’età del Fuoco volge al termine, dove il mondo finisce e tutte le terre convergono tra loro, un avventuriero solitario discende nella follia della Terra per scoprire i segreti del passato. La Città ad Anelli è considerata la fine del Mondo, in quanto insuperabile”.
Dark Souls III è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il primo DLC, Ashes of Ariandel può essere acquistato a 14,99 euro. Il season pass, comprendente entrambe le espansioni, può invece essere acquistato a 24,99 euro.
Vi lasciamo alla galleria delle immagini e al trailer:
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…
Altro giorno e nuove regole per Call of Duty Black Ops 6, questa volta ancora…
Ci sono tantissimi problemi tecnici per PS5 PRO con la nuova console di Playstation che…
Non pagare le tasse è il sogno di tutti e questa proposta di tasse azzerate…